Vai al contenuto

E per comparare, Lead moderno dell'HRM

Recommended Posts

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Massy
Inviato

ma come senza pedalini da 1000€ riesci a suonare a tempo con bending intonati e note nella scala giusta!

oltretutto con un feel e un suono della madonna! impossibile dai almeno un pedalino o un cavo boutique lo devi avere nascosto da qualche parte :-)

complimenti veramente!anche per il brano basta sti pipponi blues!

ti ringrazio per i complimenti, ma se andiamo a vedere, per registrare ho usato roba molto buticche! :TRsorrisone:

PRS, Dumble, Evidence...eccheccazzo! :lol:

Inviato

dopo averlo riascoltato quelle millesettecentoottantaduevolte come al solito posso affermare che si sente chiaramente che a circa 3/4 dell'esecuzione con la strato il Massy utilizza una scala impropria che stona di molto con la tonalità del brano.

questo equivale ad una sonora bocciatura...

Guest Massy
Inviato

dopo averlo riascoltato quelle millesettecentoottantaduevolte come al solito posso affermare che si sente chiaramente che a circa 3/4 dell'esecuzione con la strato il Massy utilizza una scala impropria che stona di molto con la tonalità del brano.

questo equivale ad una sonora bocciatura...

:ditone: :TRsorrisone:

Guest eujil10
Inviato

Bellissimi suoni e grande esecuzione, anche secondo me questo è il più bel solo di Petrucci

Secondo me è quaaasi ai livelli di "The Spirit Carries On" :TRsorrisone:

Massy,quando me lo registri?!?!?!

Guest Massy
Inviato

Secondo me è quaaasi ai livelli di "The Spirit Carries On" :TRsorrisone:

Massy,quando me lo registri?!?!?!

Diavolo tentatore...guarda ti puoi scegliere anche la strumentazione va :TRsorrisone: ...non per fare lo sborone, ma cosa vorresti sentire?:

-Studio Preamp?

-Triaxis?

-Dual?

Guest Oliver
Inviato

Cmq si sente troppo il tuo buongusto, puoi registrare un sample fatto alla caxxo di cane???! :)

Guest Massy
Inviato

Cmq si sente troppo il tuo buongusto, puoi registrare un sample fatto alla caxxo di cane???! :)

secondo me già ne ho postati parecchi cosi, fidati :TRsorrisone:

Guest eujil10
Inviato

Diavolo tentatore...guarda ti puoi scegliere anche la strumentazione va :TRsorrisone: ...non per fare lo sborone, ma cosa vorresti sentire?:

-Studio Preamp?

-Triaxis?

-Dual?

ahahah al massimo conosco la Dual! :TRangelo:

Boh...direi studio preamp! :whistle:

Ps:sei troppo un pheego! :TRsorrisone:

Inviato

ps...a parte le cagate...è superfluo dire bravo e grande suono....stà volta voglio dirti che la tua passione e la tua bravura(e già te lo dissi in passato) mi ispirano,mi mettono voglia....posso solo dirti grazie,e credo di farlo a nome di più persone,per condividere questo tuo talento....bravo sire,tanto di cappello!

Per me vale lo stesso ;)

Guest Massy
Inviato

col cazzo che jemmo con te!ah ah!

ps...a parte le cagate...è superfluo dire bravo e grande suono....stà volta voglio dirti che la tua passione e la tua bravura(e già te lo dissi in passato) mi ispirano,mi mettono voglia....posso solo dirti grazie,e credo di farlo a nome di più persone,per condividere questo tuo talento....bravo sire,tanto di cappello!

:heart::hug::heart: :heart: :hug:

Guest Massy
Inviato

Suoni bene, sei intonato e hai gusto.

Il suono della strato è molto bello, Quello della prs, rispetto alla strato è più anonimo.

Grazie Paolo, forse è il wha a darti questa sensazione? Perchè io la trovo molto riconoscibile invece, sarà che la conosco come le mie tasche ormai...

Inviato

Grazie Paolo, forse è il wha a darti questa sensazione? Perchè io la trovo molto riconoscibile invece, sarà che la conosco come le mie tasche ormai...

Probabilmente è la mia prevenzione sulle prs, hce però non ho mai trovato chitarre dalla forte personalità. No, non credo sia il wha che si sente chiaramente e che peraltro sai usare con misura ( cosa non comune).

Guest Massy
Inviato

Probabilmente è la mia prevenzione sulle prs, hce però non ho mai trovato chitarre dalla forte personalità. No, non credo sia il wha che si sente chiaramente e che peraltro sai usare con misura ( cosa non comune).

ok, chiaro ;)

Dici che sono da ban per aver trasformato un HRM in una macchina da guerra? ;) :TRsorrisone:

Inviato

Non è mai bello fare classifiche sopratutto su un forum di amici,ma possiamo dare a Massy la "manina" d'oro?

Non sarebbe male istituire un premio simbolico ed assegnarlo mese per mese.....

Dado

Guest santro
Inviato

berghè non brovare gon bisello d'oro?io botere vincere a bibo basso...gioè,a mani bazze!

Inviato

ok, chiaro ;)

Dici che sono da ban per aver trasformato un HRM in una macchina da guerra? ;) :TRsorrisone:

non mi pare che esista più il reato di lesa maestà, per fortuna.

Se ti piace non vedo dove stia il problema.

Del resto, in tutta sincerità, io non ho capito ancora cosa sia il suono Dumble. Non ce ne sono due costruiti uguali e non capisco questa rincorsa al suono di tizio, caio o sempronio. Un ampli deve piacere a chi lo suona, non agli amici, cugini o parenti.

E se a te il tuo piace, va bene così. E chi dice il contrario difficilmente suona come sai fare tu.