Ritchie2612 Inviato September 25, 2010 Segnala Inviato September 25, 2010 Il dubbio che ci sia qualcosa che non quadra quando chiude il volume col pedale e senti ancora la chitarra che suona ti viene...Cazzarola che può essere successo? Il pedale è un Soundking da 15 euro, ok è plasticone e tutto, ma non l'ho mai usato live nè maltrattato selvaggiamente...Di fatto il segnale passa (sarà che il pedale volume è un pot? ) e io non capisco come mai il mio pedalino dopo pochi mesi di vita tranquilla mi faccia questo scherzissimo...Qualche idea? Cita
Gluca Inviato September 25, 2010 Segnala Inviato September 25, 2010 è un Soundking da 15 euro Ecco il problema Comunque prima chiudeva completamente? E' da 25,250, o 500 K? Cita
Guest Massy Inviato September 26, 2010 Segnala Inviato September 26, 2010 in effetti, 15 euro...ti è pure durato troppo :TRsorrisone: smontalo e misura il pot...se la resistenza del pot quando è tutto chiuso non è ZERO, allora il pot è andato. Cita
Ritchie2612 Inviato September 26, 2010 Autore Segnala Inviato September 26, 2010 Si in effetti il pedale l'avevo preso piu per sfizio di avere un pedale volume da provare che altro...Però cavolo mi aspettavo che durasse un pò di più onestamente :TRsorrisone: adesso procederò col test, grazie ragazzi :) Cita
Recommended Posts