Vai al contenuto

Strato MJT, prime impressioni...

Recommended Posts

Guest Massy
Inviato

massy una sola parola

SAMPLE

si caro, voglio solo prenderci un attimo la mano e "capirla" ;)

cmq ho realizzato una cosa fondamentale nella mia vita...senza treble bleed io, non vivo...

Guest horny
Inviato

il manico AllParts è un FAT?

se si ce l'ho anche io ed è ottimo

bella bella, purtroppo far vedere in foto il checking su colori diversi dal white o blonde è un'impresa

Guest MauroTheWall
Inviato

Belle entrambe, se suonano bene quanto son belle allora avrete di che divertirvi.

Non mi piace molto questo Fiesta Red, la mia idea di Fiesta Red è che dovrebbe essere meno rosso acceso di così (Marco ZioBilly, se vedi questo 3D, la mia American Standard non farla così :TRsorrisone: ), ma questi sono gusti personali. Inoltre potrebbe essere che sul mio monitor risulta così, mentre in realtà il colore è un po' diverso.

Belle belle :sm0_eusa_clap: .

Inviato

Davvero molto belle!!

Sono d'accordo con mauro sul colore del fiesta, che anche per me dovrebbe essere un po' più scuro e marcio...ma così comunque ha il suo perchè, davvero carina!

Complimenti!! E anche a quella di scheggia...anche se, a livello puramente estetico, ci avrei visto molto bene la tastiera in palissandro..

Sono curioso di sentire i sample quando ci saranno!

Guest scheggia impazzita
Inviato

infatti quella della foto è quella di massy, la mia ha la tastiera in palissandro

Inviato

infatti quella della foto è quella di massy, la mia ha la tastiera in palissandro

aveva la tastiera in palissandro...

massy mi ha appena comunicato che stamattina alzandosi ancora addormentato si è inciampato in diverse cose...e purtroppo ha terminato la sua corsa proprio sul tuo manico spezzandolo in due....

mi spiace....

:TRsorrisone:

Guest Massy
Inviato

Davvero molto belle!!

Sono d'accordo con mauro sul colore del fiesta, che anche per me dovrebbe essere un po' più scuro e marcio...ma così comunque ha il suo perchè, davvero carina!

Complimenti!! E anche a quella di scheggia...anche se, a livello puramente estetico, ci avrei visto molto bene la tastiera in palissandro..

Sono curioso di sentire i sample quando ci saranno!

Mi han detto che con il tempo si scurirà da sola, partono da una tinta "autentica" diciamo, perchè ci mette poco ad ingiallirsi...staremo a vedere...

Quella in foto è l'altra mia, quella di scheggia è sotto i ferri.. :popcorn:

Inviato

i poli hanno uno stagger differente per ogni pickup e immagina di vedere un equalizzatore grafico settato a V, ecco, per manico e centrale i poli sono livellati in quel modo, mentre per quello al ponte al contrario, una V rovesciata.

Sono fatti sulla base dei pickup sulla Black Strat di Mayer

Ma sei sicuro?

Perché dalle foto, sulla solita usata da John, i poli sono più alti su E ed A a filo della cover per la G, ed infossati per D, B ed E.

Questo solo per il manico, gli altri sono staggered in modo classico.

2772969959_75866fb5d8_o.jpg

Guest Massy
Inviato

in effetti rivedendoli sul centrale lo stagger è normale su centrale, minchia...

vabbè sti cavoli, suonano da paura! :TRsorrisone: