Guest Massy Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 massy una sola parola SAMPLE si caro, voglio solo prenderci un attimo la mano e "capirla" cmq ho realizzato una cosa fondamentale nella mia vita...senza treble bleed io, non vivo... Cita
Guest horny Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 il manico AllParts è un FAT? se si ce l'ho anche io ed è ottimo bella bella, purtroppo far vedere in foto il checking su colori diversi dal white o blonde è un'impresa Cita
Guest MauroTheWall Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 Belle entrambe, se suonano bene quanto son belle allora avrete di che divertirvi. Non mi piace molto questo Fiesta Red, la mia idea di Fiesta Red è che dovrebbe essere meno rosso acceso di così (Marco ZioBilly, se vedi questo 3D, la mia American Standard non farla così :TRsorrisone: ), ma questi sono gusti personali. Inoltre potrebbe essere che sul mio monitor risulta così, mentre in realtà il colore è un po' diverso. Belle belle . Cita
Ste Inviato May 8, 2011 Segnala Inviato May 8, 2011 Davvero molto belle!! Sono d'accordo con mauro sul colore del fiesta, che anche per me dovrebbe essere un po' più scuro e marcio...ma così comunque ha il suo perchè, davvero carina! Complimenti!! E anche a quella di scheggia...anche se, a livello puramente estetico, ci avrei visto molto bene la tastiera in palissandro.. Sono curioso di sentire i sample quando ci saranno! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato May 8, 2011 Segnala Inviato May 8, 2011 infatti quella della foto è quella di massy, la mia ha la tastiera in palissandro Cita
andreaweb73 Inviato May 8, 2011 Segnala Inviato May 8, 2011 infatti quella della foto è quella di massy, la mia ha la tastiera in palissandro aveva la tastiera in palissandro... massy mi ha appena comunicato che stamattina alzandosi ancora addormentato si è inciampato in diverse cose...e purtroppo ha terminato la sua corsa proprio sul tuo manico spezzandolo in due.... mi spiace.... :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato May 8, 2011 Segnala Inviato May 8, 2011 ops... gliel'hai detto... vabbè! :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato May 8, 2011 Segnala Inviato May 8, 2011 Davvero molto belle!! Sono d'accordo con mauro sul colore del fiesta, che anche per me dovrebbe essere un po' più scuro e marcio...ma così comunque ha il suo perchè, davvero carina! Complimenti!! E anche a quella di scheggia...anche se, a livello puramente estetico, ci avrei visto molto bene la tastiera in palissandro.. Sono curioso di sentire i sample quando ci saranno! Mi han detto che con il tempo si scurirà da sola, partono da una tinta "autentica" diciamo, perchè ci mette poco ad ingiallirsi...staremo a vedere... Quella in foto è l'altra mia, quella di scheggia è sotto i ferri.. Cita
Ste Inviato May 8, 2011 Segnala Inviato May 8, 2011 aaa....grazie per il chiarimento!! Attendiamo l'ingiallimento...piazzala al sole in questa domenica primaverile! :TRsorrisone: Cita
Gluca Inviato May 8, 2011 Segnala Inviato May 8, 2011 i poli hanno uno stagger differente per ogni pickup e immagina di vedere un equalizzatore grafico settato a V, ecco, per manico e centrale i poli sono livellati in quel modo, mentre per quello al ponte al contrario, una V rovesciata. Sono fatti sulla base dei pickup sulla Black Strat di Mayer Ma sei sicuro? Perché dalle foto, sulla solita usata da John, i poli sono più alti su E ed A a filo della cover per la G, ed infossati per D, B ed E. Questo solo per il manico, gli altri sono staggered in modo classico. Cita
Guest Massy Inviato May 8, 2011 Segnala Inviato May 8, 2011 in effetti rivedendoli sul centrale lo stagger è normale su centrale, minchia... vabbè sti cavoli, suonano da paura! :TRsorrisone: Cita
hotrod Inviato May 14, 2011 Segnala Inviato May 14, 2011 minchia mi è tornata la GAS da strato....dannazione!!!! L'idea di una black nitro ultra invecchiata mi sta eccitando, magari con manico obeso!!! Cita
Recommended Posts