Guest Raffus Inviato May 6, 2011 Segnala Inviato May 6, 2011 - Boss Rv3 - Love pedal Cot 50 - Rockett Afterburner - Toneczar Dove - Skreddy Lunar module - Rockett Boost - Maleko echo 300 - Ox Fuzz - Boss Rc20 XL Cita
Guest Massy Inviato May 6, 2011 Segnala Inviato May 6, 2011 :TRsorrisone: figata la loop station... :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato May 6, 2011 Segnala Inviato May 6, 2011 toneczar mostruoso!!!!!! :ult-aaaaa (6): jimi non ce la fa più ormai...io chiamo il wwf... Cita
Guest Raffus Inviato May 6, 2011 Segnala Inviato May 6, 2011 toneczar mostruoso!!!!!! :ult-aaaaa (6): jimi non ce la fa più ormai...io chiamo il wwf... Pur di starmi vicino, sopporta le mie schitarrate Cita
Pakkiotto Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 Anche io adoro i loop e pariarci su. Come al solito il protagonista indiscusso del video è Jimi! Mi è piaciuta molto l'accoppiata ox e afterburner e poi quanto suona il malekko Bella a te! Cita
davideblues Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 complimenti! Mi sa che prima o poi un looper me lo dovrò comprare, mi piacerebbe un sacco fare queste cose a casa! Tra la rc-2 e la 20 c'è più differenza a livello di comodità d'uso o di qualità di suono? Cita
cerze86 Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 brava brava toneczar mostruoso!!!!!! :ult-aaaaa (6): p.s. jimi è tostissimo Cita
b3st1a Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 Mannaja la pupazza, Raffaellino bello, hai dei suoni che portano sulla soglia dell'eiaculazione... Ad ogni modo mi hai fatto salire (e non solo a me, a quanto vedo...) la GAS da looper! Ho sempre avuto qualche aggeggio per looppare, ma ora sono rimasto senza...dovrò rimediare! P.S. Ma il Mesa del video è quello "incriminato"? Com'è andata poi col tecnico..? Cita
Guest Raffus Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 Tra la rc-2 e la 20 c'è più differenza a livello di comodità d'uso o di qualità di suono? Eh si... occupa parecchio spazio, però ne guadagni in comodità: il doppio pedale è utilissimo. P.S. Ma il Mesa del video è quello "incriminato"? Com'è andata poi col tecnico..? Bene, nel senso che ho pagato e ora funziona benissimo Quand'è che vieni a trovarmi??? Cita
jettojet Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 Anche Jimi si lecca i baffi :TRsorrisone: :TRsorrisone: Bravissimo, i suoni sono davvero belli forte, ottima mano ovviamente Cita
Guest Bru Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 Jimi is the King. E porello a sopportarti. Oltre tutto è sfruttamento della sua immagine, anche se è difficile rimediare a quei calzini bianchi in vista. Bella la loop station, dev'essere un divertimento e prima o poi me la devo fare. Ottimi punti di esecuzione , ma, cazzo cazzo, mica siamo tutti masochisti come jimi: io ho fatto zapping sul video ... 9 minuti! :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 Jimi is the King. E porello a sopportarti. Oltre tutto è sfruttamento della sua immagine, anche se è difficile rimediare a quei calzini bianchi in vista. Bella la loop station, dev'essere un divertimento e prima o poi me la devo fare. Ottimi punti di esecuzione , ma, cazzo cazzo, mica siamo tutti masochisti come jimi: io ho fatto zapping sul video ... 9 minuti! :TRsorrisone: I fantasmini bianchi sono voluti Non ci fosse il Bru a far notare certe finezze... Riguardo alla confessione sullo zapping... L'ho fatto bello lungo per far sentire un pò tutti i suoni con le varie combinazioni; ho assemblato la pedaliera apposta per l'occasione Cita
b3st1a Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 Bene, nel senso che ho pagato e ora funziona benissimo Quand'è che vieni a trovarmi??? Questa settimana non ho avuto neanche il tempo di grattarmi le natiche, ma per la prossima stà tranquillo, Jimi (e il suo padrone :TRsorrisone: ) avrà le sue belle coccole dallo zio bestia...! Cita
Guest Raffus Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 Questa settimana non ho avuto neanche il tempo di grattarmi le natiche, ma per la prossima stà tranquillo, Jimi (e il suo padrone :TRsorrisone: ) avrà le sue belle coccole dallo zio bestia...! Non vediamo l'ora Cita
Guest Raffus Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 Anche io adoro i loop e pariarci su. Come al solito il protagonista indiscusso del video è Jimi! Mi è piaciuta molto l'accoppiata ox e afterburner e poi quanto suona il malekko Bella a te! No aspetta... Ox fuzz + afetrburner credo di non averli mai suonati insieme, se non per sbaglio Forse Cot 50 + afterburner Cita
Guest Oliver Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 jimi muove la testa a tempo in alcuni punti Cita
Guest Bru Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 L'ho fatto bello lungo per far sentire un pò tutti i suoni con le varie combinazioni; ho assemblato la pedaliera apposta per l'occasione Io lo zapping lo faccio sulle facce di Jimi :TRsorrisone: Ovvio che se tu metti una star nel video, del resto non ci fotte nulla. Cita
andreaweb73 Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 io però vado controcorrente e dico che jimi s'è scassato le palle alla grande e infatti dopo un pò se ne va.... senza contare che ad un certo punto sbadiglia clamorosamente...comunque ho già avvisato la lega per la protezione dei cani... Cita
Vigilius Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 Beh, i miei complimenti per il loop e molti dei tuoi suoni che anche se non sono i miei oggettivamente sono ottimi. Quel microfono poi come lo colleghi al PC? Cita
Pakkiotto Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 No aspetta... Ox fuzz + afetrburner credo di non averli mai suonati insieme, se non per sbaglio Forse Cot 50 + afterburner Si è a quella accoppiata che mi riferivo, ho guardato meglio il video :TRsorrisone: Ma il cot ha un solo pot che funge da gain? Non ho mai capito come funziona sinceramente. Cita
Guest Raffus Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 Beh, i miei complimenti per il loop e molti dei tuoi suoni che anche se non sono i miei oggettivamente sono ottimi. Quel microfono poi come lo colleghi al PC? Mica collego al PC; al MAC! Tramite scheda audio Apogee Duet Si è a quella accoppiata che mi riferivo, ho guardato meglio il video :TRsorrisone: Ma il cot ha un solo pot che funge da gain? Non ho mai capito come funziona sinceramente. Esatto: un solo pot e grande godimento Cita
Guest Bru Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 io però vado controcorrente e dico che jimi s'è scassato le palle alla grande e infatti dopo un pò se ne va.... senza contare che ad un certo punto sbadiglia clamorosamente...comunque ho già avvisato la lega per la protezione dei cani... Quotone. Su un acuto, quando cambia pedaletto, alza lo sguardo quasi incazzoso. Cita
Guest Raffus Inviato May 7, 2011 Segnala Inviato May 7, 2011 Quotone. Su un acuto, quando cambia pedaletto, alza lo sguardo quasi incazzoso. Mi Sa che parli del tonecza che era regolato a caxxo :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts