Vai al contenuto

Una Jp6, un looper, qualche pedale e... Jimi il carlino (video inside)

Recommended Posts

Guest Raffus
Inviato

- Boss Rv3

- Love pedal Cot 50

- Rockett Afterburner

- Toneczar Dove

- Skreddy Lunar module

- Rockett Boost

- Maleko echo 300

- Ox Fuzz

- Boss Rc20 XL

Guest Raffus
Inviato

toneczar mostruoso!!!!!! :ult-aaaaa (6):

jimi non ce la fa più ormai...io chiamo il wwf...

Pur di starmi vicino, sopporta le mie schitarrate TRsorrisone.gif

Inviato

Anche io adoro i loop e pariarci su.

Come al solito il protagonista indiscusso del video è Jimi!

Mi è piaciuta molto l'accoppiata ox e afterburner e poi quanto suona il malekko :facepalm:

Bella a te!

Inviato

Mannaja la pupazza, Raffaellino bello, hai dei suoni che portano sulla soglia dell'eiaculazione... :baval: Ad ogni modo mi hai fatto salire (e non solo a me, a quanto vedo...) la GAS da looper! Ho sempre avuto qualche aggeggio per looppare, ma ora sono rimasto senza...dovrò rimediare! :popcorn:

P.S.

Ma il Mesa del video è quello "incriminato"? Com'è andata poi col tecnico..?

Guest Raffus
Inviato

Tra la rc-2 e la 20 c'è più differenza a livello di comodità d'uso o di qualità di suono?

Eh si... occupa parecchio spazio, però ne guadagni in comodità: il doppio pedale è utilissimo.

P.S.

Ma il Mesa del video è quello "incriminato"? Com'è andata poi col tecnico..?

Bene, nel senso che ho pagato e ora funziona benissimo facepalm.gif

Quand'è che vieni a trovarmi???

Inviato

Jimi is the King.

E porello a sopportarti. Oltre tutto è sfruttamento della sua immagine, anche se è difficile rimediare a quei calzini bianchi in vista.

Bella la loop station, dev'essere un divertimento e prima o poi me la devo fare.

Ottimi punti di esecuzione :sm0_eusa_clap: , ma, cazzo cazzo, mica siamo tutti masochisti come jimi: io ho fatto zapping sul video ... 9 minuti! :TRsorrisone:

Guest Raffus
Inviato

Jimi is the King.

E porello a sopportarti. Oltre tutto è sfruttamento della sua immagine, anche se è difficile rimediare a quei calzini bianchi in vista.

Bella la loop station, dev'essere un divertimento e prima o poi me la devo fare.

Ottimi punti di esecuzione :sm0_eusa_clap: , ma, cazzo cazzo, mica siamo tutti masochisti come jimi: io ho fatto zapping sul video ... 9 minuti! :TRsorrisone:

I fantasmini bianchi sono voluti TRsorrisone.gif

Non ci fosse il Bru a far notare certe finezze... rolleyes.gif

Riguardo alla confessione sullo zapping...

deadhorse.gif

L'ho fatto bello lungo per far sentire un pò tutti i suoni con le varie combinazioni; ho assemblato la pedaliera apposta per l'occasione whistle.png

Inviato

Bene, nel senso che ho pagato e ora funziona benissimo facepalm.gif

Quand'è che vieni a trovarmi???

Questa settimana non ho avuto neanche il tempo di grattarmi le natiche, ma per la prossima stà tranquillo, Jimi (e il suo padrone :TRsorrisone: ) avrà le sue belle coccole dallo zio bestia...!

Guest Raffus
Inviato

Questa settimana non ho avuto neanche il tempo di grattarmi le natiche, ma per la prossima stà tranquillo, Jimi (e il suo padrone :TRsorrisone: ) avrà le sue belle coccole dallo zio bestia...!

Non vediamo l'ora rolleyes.gif

Guest Raffus
Inviato

Anche io adoro i loop e pariarci su.

Come al solito il protagonista indiscusso del video è Jimi!

Mi è piaciuta molto l'accoppiata ox e afterburner e poi quanto suona il malekko :facepalm:

Bella a te!

No aspetta... Ox fuzz + afetrburner credo di non averli mai suonati insieme, se non per sbaglio blink.gif

Forse Cot 50 + afterburner TRyeh.gif

Inviato

L'ho fatto bello lungo per far sentire un pò tutti i suoni con le varie combinazioni; ho assemblato la pedaliera apposta per l'occasione whistle.png

Io lo zapping lo faccio sulle facce di Jimi :TRsorrisone:

Ovvio che se tu metti una star nel video, del resto non ci fotte nulla.

Inviato

io però vado controcorrente e dico che jimi s'è scassato le palle alla grande e infatti dopo un pò se ne va....

senza contare che ad un certo punto sbadiglia clamorosamente...comunque ho già avvisato la lega per la protezione dei cani...

Inviato

No aspetta... Ox fuzz + afetrburner credo di non averli mai suonati insieme, se non per sbaglio blink.gif

Forse Cot 50 + afterburner TRyeh.gif

Si è a quella accoppiata che mi riferivo, ho guardato meglio il video :TRsorrisone:

Ma il cot ha un solo pot che funge da gain?

Non ho mai capito come funziona sinceramente.

Guest Raffus
Inviato

Beh, i miei complimenti per il loop e molti dei tuoi suoni che anche se non sono i miei oggettivamente sono ottimi.

Quel microfono poi come lo colleghi al PC?

Mica collego al PC; al MAC! TRsorrisone.gif

Tramite scheda audio Apogee Duet

Si è a quella accoppiata che mi riferivo, ho guardato meglio il video :TRsorrisone:

Ma il cot ha un solo pot che funge da gain?

Non ho mai capito come funziona sinceramente.

Esatto: un solo pot e grande godimento TRyeh.gif

Inviato

io però vado controcorrente e dico che jimi s'è scassato le palle alla grande e infatti dopo un pò se ne va....

senza contare che ad un certo punto sbadiglia clamorosamente...comunque ho già avvisato la lega per la protezione dei cani...

Quotone.

Su un acuto, quando cambia pedaletto, alza lo sguardo quasi incazzoso.

Guest Raffus
Inviato

Quotone.

Su un acuto, quando cambia pedaletto, alza lo sguardo quasi incazzoso.

Mi Sa che parli del tonecza che era regolato a caxxo :TRsorrisone: