Guest Massy Inviato May 10, 2011 Segnala Inviato May 10, 2011 Resto sempre dell'idea che Fender ci marci troppo sul marchio, un capotasto così non deve finire su una chitarra Custom Shop di questa qualità. ti farei vedere quello di certe LesPaul reissue :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato May 10, 2011 Segnala Inviato May 10, 2011 ti farei vedere quello di certe LesPaul reissue :TRsorrisone: Mai visto un brutto capotasto sulle historic. Cita
Guest horny Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 ma Sono l'unico che ha l'impressione che il relic fatto da fender sia migliore del relic di nash e mjt?? no, io lo dico da molto: non ho ancora trovato molti relic convincenti come quello sulla mia nocaster, ed erano tutte fender inoltre trovo MJT superiore al Nash attuale Cita
Guest Massy Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Mai visto un brutto capotasto sulle historic. chiedi a Tibiuccio Cita
Recommended Posts