Alf Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 ahahah, ma come ti vengono?? e basta guardare la foto!
jettojet Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 Strumento indicato per i penitenti, restii all'uso del cilicio. :deadhorse:
Deimos Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 ma è il mercatino di radiochitarra???? http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_radiochitarra_id77759.html
Guest Auro Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 ma è il mercatino di radiochitarra???? http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_radiochitarra_id77759.html Non ci voglio credere... :TRsorrisone:
Daddy_o Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 ma è il mercatino di radiochitarra???? http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_radiochitarra_id77759.html Ma questo qui merita un premio!! :ult-aaaaa (6):
Guest Bru Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 Beh, a questo punto penserei sul serio a una denuncia.
Alf Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 Beh, a questo punto penserei sul serio a una denuncia. mah... si sta auto indicizzando.... non solo i Google Bots puntano a queste discussioni su questo sito quando digiti Boker... LUI GLI DA PURE UNA MANO!!! che personaggio...
Daddy_o Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 Tra l'altro ho appena scoperto che è impossibile cambiare nickname su MM...avrà chiesto allo staff di cambiarglielo adducendo chissà quale favoletta!
Guest Oliver Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 che personaggio!!! potremmo cominciare a inondargli la posta di mail :TRsorrisone:
Guest Alucard Inviato May 14, 2011 Segnala Inviato May 14, 2011 Ok ho scritto a Mercatino Musicale una lettera di fuoco. Lunedi' chiamo mio padre in tribunale e gli faccio partire una denuncia che se la ricorda per anni se non cambia subito il nome. Vediamo se è ancora spiritoso poi.
Simpleplayer Inviato May 14, 2011 Segnala Inviato May 14, 2011 mi sa che l'ha fatta fuori dal vaso a sto giro...
romoletto Inviato May 14, 2011 Segnala Inviato May 14, 2011 Beh, a questo punto penserei sul serio a una denuncia. Solo per come so brutte ste chitarre ci penserei anchio................ :TRsorrisone:
Guest Oliver Inviato May 14, 2011 Segnala Inviato May 14, 2011 Ok ho scritto a Mercatino Musicale una lettera di fuoco. Lunedi' chiamo mio padre in tribunale e gli faccio partire una denuncia che se la ricorda per anni se non cambia subito il nome. Vediamo se è ancora spiritoso poi. hai la cartella PM piena, volevo mandartene uno fai un po di spazio!
Kernel7 Inviato May 14, 2011 Segnala Inviato May 14, 2011 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_mixer-vintage-Montarbo-738-anni-70-buone-condizioni_id1888937.html "il valore può sembrare eccessivo ma qui entra in gioco il valore affettivo ." E' pure un grande businessman Vabbeh, ormai è come sparare sulla croce rossa, questo Sboccher non mi diverte più :TRsorrisone:, spero almeno che lo seghino dal mercatino.
Guest Alucard Inviato May 14, 2011 Segnala Inviato May 14, 2011 RIASSUMENDO: credo che la situazione sia chiara a tutti ora onde evitare che la discussione arrivi a 200 pagine dicendo sempre la stessa cosa, preferisco chiudere la discussione e lasciarla in evidenza, cosi' che chi si imbatterà in seguito in una di queste "chitarre" saprà a cosa puo' andare in contro, sia che esse si chiamino Boker o che si chiamino "radiochitarra" come il nostro affezionatissimo ha deciso di ribattezzarsi. A Gigixl vanno i piu' sentiti auguri perché possa risolvere con Boker le grane relative alla sua chitarra se lo vuole. Chiudendo, invito tutti a prestare la massima attenzione quando ci si rivolge a chi è, o si definisce via web, liutaio: - diffidate di prezzi degni di una made in China - di nomi poco, o per nulla noti a meno che non possiate verificare di persona le realizzazioni - chiedete, quando possibile, informazioni via forum (questo, come altri) - verificate che abbia un'attività regolare e che vi rilasci quindi fattura e garanzia - ricordate infine le regole: "nessuno regala nulla" e "chi tanto spende,tanto appende".
Recommended Posts