cpipan Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Boh (ker..)? Con euri 720 mi son portato a casa sta robetta qui: E' una chitarrina del cazzo, ha il body che sembra un puzzle, la gigbag fa cagare, ma i Pino Vanta sono un sogno Lo so, sono un ignorante e mi accontento di poco, ma, senza che nessuno si senta offeso, ho preferito buttare i miei soldi in un cesso noto piuttosto che nella prima latrina disponibile. Aloha
Guest light a fan cool Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Bon chiudiamola in un modo che penso sia più corretto... se io sbaglio un pedale, mi prendo la responsabilità e lo rifaccio da capo a costo zero con in più mille scuse pronto a sentirne di tutti i colori... e che cazz... per un lavoro chiedo tot garantendo un certo tipo di qualità... se non c'è è colpa mia e risolvo a mie spese.
Kernel7 Inviato May 11, 2011 Segnala Inviato May 11, 2011 Bon chiudiamola in un modo che penso sia più corretto... se io sbaglio un pedale, mi prendo la responsabilità e lo rifaccio da capo a costo zero con in più mille scuse pronto a sentirne di tutti i colori... e che cazz... per un lavoro chiedo tot garantendo un certo tipo di qualità... se non c'è è colpa mia e risolvo a mie spese. eh, ma tu sei un artigiano corretto...liuteria sboccher mi sa un qualcosa di meno :TRsorrisone:
Guest light a fan cool Inviato May 12, 2011 Segnala Inviato May 12, 2011 Io andrei in giro con il falcetto...
hyck Inviato May 12, 2011 Segnala Inviato May 12, 2011 ...se io sbaglio un pedale, mi prendo la responsabilità e lo rifaccio da capo a costo zero con in più mille scuse pronto a sentirne di tutti i colori... e che cazz... per un lavoro chiedo tot garantendo un certo tipo di qualità... se non c'è è colpa mia e risolvo a mie spese. Ma bravo, complimenti. E te ne vanti pure?! ...vergogna! :TRsorrisone:
Squall85 Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 Avete visto ora cosa ha fatto il nostro liutaro? Ha tolto dai suoi annunci la parola Boker....
Guest Alucard Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 va beh mi divertiro' a rieditare tutti i messaggi della discussione mettendo il suo nuovo nome al posto di Boker :TRsorrisone:
Kernel7 Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 Avete visto ora cosa ha fatto il nostro liutaro? Ha tolto dai suoi annunci la parola Boker.... e sgamato in 0.35 secondi :TRsorrisone: grande squall! http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_guitarspro_id77759.html
Guest light a fan cool Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 E che problema c'è? Titolo editato
Ric67 Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 minkia che stile sto battipenna... http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_chitarra-elettrica-di-liuteria-tipo-gibson-les-paul_id1509602.html
Guest light a fan cool Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 Gli è partito il seghetto della meccano per tranciarlo così di netto... notare anche il pickup al manico leggermente storto... cmq o ha usato un obiettivo fotografico fisheye oppure le curve del body sono fatte alla dog's dik
Guest Alucard Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 Gli è partito il seghetto della meccano per tranciarlo così di netto... notare anche il pickup al manico leggermente storto... cmq o ha usato un obiettivo fotografico fisheye oppure le curve del body sono fatte alla dog's dik propendo per la "bite de chien" (dog's dick) anche io
Guest Bru Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 Un vero furbone. PS: ricollegandomi alle defezioni da altri lidi, segnalo che gli utenti spettro dilagano anche a sto giro :TRsorrisone:
davideblues Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 che poi non capisco oh... uno si legge tutta la descrizione e ogni volta alla fine la chitarra risulta venduta? fatti un sito accidenti, non far perdere tempo alla gente :TRsorrisone:
Guest Massy Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 "ho utilizzato frassino di palude per il corpo dalle venature davvero belle,acero fiammato per il manico e cocolobo dalle venature mozzafianto per la tastiera."
Guest light a fan cool Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 Basta segnalarlo al mercatino che lo segano... lo fa 10 volte poi si stuferà di mettere tutti quegli annunci spazzatura online no?
Gluca Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 E che problema c'è? Titolo editato Potevi anche togliere liuteria
Guest Alucard Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 Un vero furbone. PS: ricollegandomi alle defezioni da altri lidi, segnalo che gli utenti spettro dilagano anche a sto giro :TRsorrisone: OT: credo gli utenti spettro (con molti posts) siano utili ai fini di qualche statistica, é l'unico motivo credo per il quale restino nei secoli. Poi ci sono le eccezioni illustri come me ed Auro noi eravamo da eliminare per bene e completamente da subito :TRsorrisone: Comunque non mi preoccuperei di utenti spettro ce ne sono circa 3950, roba da acchiappafantasmi e come hanno giustamente osservato alcuni luminari é inutile eccedere in manie di protagonismo ma abbandonare l'utenza in silenzio, su due piedi...per non disturbare la casa in cui si é OSPITE. Ma che vuoi Bru, Nick é un punkabestia e Giorgio é un burinazzo a francoforte provavo anche vergogna a sedergli vicino :TRsorrisone:
Guest Alucard Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 che poi non capisco oh... uno si legge tutta la descrizione e ogni volta alla fine la chitarra risulta venduta? fatti un sito accidenti, non far perdere tempo alla gente :TRsorrisone: spero non sia vero...sai quanti catafalchi in giro per l'Italia ha appioppato se no? :facepalm:
Guest Massy Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 non fatelo segare, altrimenti come ci divertiamo?
Guest Alucard Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 non fatelo segare, altrimenti come ci divertiamo? ma lui sega già tutta la giornata :TRsorrisone: :TRsorrisone:
Squall85 Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 Ragazzi, leggendo tutte le interessanti recensioni sui suoi strumenti mi sono deciso a comprare una sua realizzazione, questa: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_chitarra-elettrica-di-liuteria-tipo-fender-strato-stratocaster_id2011258.html Peccato però che quando gli ho chiesto una foto del body smontato per appurare la reale provenienza, mi ha risposto che purtroppo nelle operazioni di sverniciatura, ci è andato un pò "pesante" e purtroppo il marchio "Fender Custom Shop" nella cavità del manico è andato perso....MANNAGGIA!
Guest Alucard Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 Ragazzi, leggendo tutte le interessanti recensioni sui suoi strumenti mi sono deciso a comprare una sua realizzazione, questa: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_chitarra-elettrica-di-liuteria-tipo-fender-strato-stratocaster_id2011258.html Peccato però che quando gli ho chiesto una foto del body smontato per appurare la reale provenienza, mi ha risposto che purtroppo nelle operazioni di sverniciatura, ci è andato un pò "pesante" e purtroppo il marchio "Fender Custom Shop" nella cavità del manico è andato perso....MANNAGGIA! "vendo stratocaster di liuteria completamente realizzata a mano,tranne il corpo che era di una fender blackstrat gilmour." :sm0_eusa_clap: notare "completamente" e "tranne il corpo" ...cioé ha fatto solo il manico Interessante la storia del body gilmour sverniciato ricoperto con un top e rifinito violet burst Se uno ci crede si merita pure di comprarsela quella chitarra
Guest Bru Inviato May 13, 2011 Segnala Inviato May 13, 2011 OT: credo gli utenti spettro (con molti posts) siano utili ai fini di qualche statistica, é l'unico motivo credo per il quale restino nei secoli. Poi ci sono le eccezioni illustri come me ed Auro noi eravamo da eliminare per bene e completamente da subito :TRsorrisone: Comunque non mi preoccuperei di utenti spettro ce ne sono circa 3950, roba da acchiappafantasmi e come hanno giustamente osservato alcuni luminari é inutile eccedere in manie di protagonismo ma abbandonare l'utenza in silenzio, su due piedi...per non disturbare la casa in cui si é OSPITE. Ma che vuoi Bru, Nick é un punkabestia e Giorgio é un burinazzo a francoforte provavo anche vergogna a sedergli vicino :TRsorrisone: Dopo che sei uscito e non puoi più loggarti, per richiedere di essere totalmente cancellato ... devi mandare un pm :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):
Recommended Posts