Vai al contenuto

Liuteria Boker, utente guitarspro e/o radiochitarra su Mercatino Musicale

Recommended Posts

Inviato

Boh (ker..)?

Con euri 720 mi son portato a casa sta robetta qui:

amazon_B004M17MKO.jpg

E' una chitarrina del cazzo, ha il body che sembra un puzzle, la gigbag fa cagare, ma i Pino Vanta sono un sogno :TRyeh:

Lo so, sono un ignorante e mi accontento di poco, ma, senza che nessuno si senta offeso, ho preferito buttare i miei soldi in un cesso noto piuttosto che nella prima latrina disponibile.

Aloha

Guest light a fan cool
Inviato

Bon chiudiamola in un modo che penso sia più corretto... se io sbaglio un pedale, mi prendo la responsabilità e lo rifaccio da capo a costo zero con in più mille scuse pronto a sentirne di tutti i colori... e che cazz... per un lavoro chiedo tot garantendo un certo tipo di qualità... se non c'è è colpa mia e risolvo a mie spese.

Inviato

Bon chiudiamola in un modo che penso sia più corretto... se io sbaglio un pedale, mi prendo la responsabilità e lo rifaccio da capo a costo zero con in più mille scuse pronto a sentirne di tutti i colori... e che cazz... per un lavoro chiedo tot garantendo un certo tipo di qualità... se non c'è è colpa mia e risolvo a mie spese.

eh, ma tu sei un artigiano corretto...liuteria sboccher mi sa un qualcosa di meno :TRsorrisone:

Guest light a fan cool
Inviato

Io andrei in giro con il falcetto...

Homer_Simpson_la_morte.jpg

Inviato

...se io sbaglio un pedale, mi prendo la responsabilità e lo rifaccio da capo a costo zero con in più mille scuse pronto a sentirne di tutti i colori... e che cazz... per un lavoro chiedo tot garantendo un certo tipo di qualità... se non c'è è colpa mia e risolvo a mie spese.

Ma bravo, complimenti. E te ne vanti pure?! ...vergogna!

:TRsorrisone:

Guest Alucard
Inviato

va beh mi divertiro' a rieditare tutti i messaggi della discussione mettendo il suo nuovo nome al posto di Boker :TRsorrisone:

Guest light a fan cool
Inviato

E che problema c'è? Titolo editato :bam:

Guest light a fan cool
Inviato

Gli è partito il seghetto della meccano per tranciarlo così di netto... notare anche il pickup al manico leggermente storto... cmq o ha usato un obiettivo fotografico fisheye oppure le curve del body sono fatte alla dog's dik

Guest Alucard
Inviato

Gli è partito il seghetto della meccano per tranciarlo così di netto... notare anche il pickup al manico leggermente storto... cmq o ha usato un obiettivo fotografico fisheye oppure le curve del body sono fatte alla dog's dik

propendo per la "bite de chien" (dog's dick) anche io <_<

Inviato

Un vero furbone.

PS: ricollegandomi alle defezioni da altri lidi, segnalo che gli utenti spettro dilagano anche a sto giro :TRsorrisone:

Guest Massy
Inviato

"ho utilizzato frassino di palude per il corpo dalle venature davvero belle,acero fiammato per il manico e cocolobo dalle venature mozzafianto per la tastiera."

Guest light a fan cool
Inviato

Basta segnalarlo al mercatino che lo segano... lo fa 10 volte poi si stuferà di mettere tutti quegli annunci spazzatura online no? :bam:

Guest Alucard
Inviato

Un vero furbone.

PS: ricollegandomi alle defezioni da altri lidi, segnalo che gli utenti spettro dilagano anche a sto giro :TRsorrisone:

OT: credo gli utenti spettro (con molti posts) siano utili ai fini di qualche statistica, é l'unico motivo credo per il quale restino nei secoli.

Poi ci sono le eccezioni illustri come me ed Auro noi eravamo da eliminare per bene e completamente da subito :TRsorrisone:

Comunque non mi preoccuperei di utenti spettro ce ne sono circa 3950, roba da acchiappafantasmi e come hanno giustamente osservato alcuni luminari é inutile eccedere in manie di protagonismo ma abbandonare l'utenza in silenzio, su due piedi...per non disturbare la casa in cui si é OSPITE.

Ma che vuoi Bru, Nick é un punkabestia e Giorgio é un burinazzo a francoforte provavo anche vergogna a sedergli vicino :TRsorrisone:

Guest Alucard
Inviato

che poi non capisco oh... uno si legge tutta la descrizione e ogni volta alla fine la chitarra risulta venduta? fatti un sito accidenti, non far perdere tempo alla gente :TRsorrisone:

spero non sia vero...sai quanti catafalchi in giro per l'Italia ha appioppato se no? :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Guest Alucard
Inviato

non fatelo segare, altrimenti come ci divertiamo?

ma lui sega già tutta la giornata :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

Ragazzi, leggendo tutte le interessanti recensioni sui suoi strumenti mi sono deciso a comprare una sua realizzazione, questa: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_chitarra-elettrica-di-liuteria-tipo-fender-strato-stratocaster_id2011258.html

Peccato però che quando gli ho chiesto una foto del body smontato per appurare la reale provenienza, mi ha risposto che purtroppo nelle operazioni di sverniciatura, ci è andato un pò "pesante" e purtroppo il marchio "Fender Custom Shop" nella cavità del manico è andato perso....MANNAGGIA!

Guest Alucard
Inviato

Ragazzi, leggendo tutte le interessanti recensioni sui suoi strumenti mi sono deciso a comprare una sua realizzazione, questa: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_chitarra-elettrica-di-liuteria-tipo-fender-strato-stratocaster_id2011258.html

Peccato però che quando gli ho chiesto una foto del body smontato per appurare la reale provenienza, mi ha risposto che purtroppo nelle operazioni di sverniciatura, ci è andato un pò "pesante" e purtroppo il marchio "Fender Custom Shop" nella cavità del manico è andato perso....MANNAGGIA!

"vendo stratocaster di liuteria completamente realizzata a mano,tranne il corpo che era di una fender blackstrat gilmour."

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

notare "completamente" e "tranne il corpo" ...cioé ha fatto solo il manico :whistle:

Interessante la storia del body gilmour sverniciato ricoperto con un top e rifinito violet burst :facepalm:

Se uno ci crede si merita pure di comprarsela quella chitarra

Inviato

OT: credo gli utenti spettro (con molti posts) siano utili ai fini di qualche statistica, é l'unico motivo credo per il quale restino nei secoli.

Poi ci sono le eccezioni illustri come me ed Auro noi eravamo da eliminare per bene e completamente da subito :TRsorrisone:

Comunque non mi preoccuperei di utenti spettro ce ne sono circa 3950, roba da acchiappafantasmi e come hanno giustamente osservato alcuni luminari é inutile eccedere in manie di protagonismo ma abbandonare l'utenza in silenzio, su due piedi...per non disturbare la casa in cui si é OSPITE.

Ma che vuoi Bru, Nick é un punkabestia e Giorgio é un burinazzo a francoforte provavo anche vergogna a sedergli vicino :TRsorrisone:

Dopo che sei uscito e non puoi più loggarti, per richiedere di essere totalmente cancellato ... devi mandare un pm :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...