Vai al contenuto

Guarda che ti trovo tornato a casa...

Recommended Posts

Guest Massy
Inviato

La biancona è del simpatico autista di ambulanze che risiede in quel di Prato... :TRsorrisone:

Inviato

bellissime... :sm0_eusa_clap: ora mi sento meno in colpa per l'ennesimo body stratocaster comprato giusto un paio di giorni fa...

Guest marc
Inviato

mannaggia alex quanto mi odio per non aver preso la tua nash ai tempi...... :facepalm:

Guest scheggia impazzita
Inviato

22 tasti perché mi piace fare i bending sul re per arrivare al mi. e pure al fa di "fa tevi i cazzi vostri"

Guest eujil10
Inviato

22 tasti perché mi piace fare i bending sul re per arrivare al mi. e pure al fa di "fa tevi i cazzi vostri"

:ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Guest light a fan cool
Inviato

E' la settimana dei bidoni... prima ad Alf arriva una Gibson senza un pezzo di ponte... adesso a te due chitarre senza picappi... :TRsorrisone:

Davvero belle anche se non mi piace moltissimo la reliccatura sulla bianca... dove si appoggia il braccio è un po' troppo bò... finta... magari con un po' di sudore sopra migliora.

Inviato

se eri un uomo vero lo facevi di un tono emmezzo dal 21esimo...con le 013 in accordatura standard ovviamente! :TRsorrisone: