sunburst4blues Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 Ok, è una scemata... ma vedendo tanti telecasteristi e gibsoniani tutti insieme (che razza di forum! :TRsorrisone: ) mi è venuta in mente questa cosa! Se doveste scegliere una chitarra sola... il vostro cuore cosa vi dice? Io voto sempre stratocaster olympic white con tastiera in palissandro! Sono troppo affezionato alla strato! Cita
Guest truzziano Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 strato anche per me, ed anche per me palledisandro, ma se dovessi scegliere un colore ed uno solo sarei indeciso tra il mio fiesta red ed un daphne blu... Cita
Giorgio V. Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 Les Paul of course. Il formato wraparound + humbucker è particolarmente "giusto" poi per il mio stile, visto che suono anche moltissima ritmica per la quale il wrap mi da una marcia in più. Però sui cantini sento a tratti la mancanza dell' ABR, delle sellette, per quel tipo di attacco. Insomma la mia chitarra ideale sarebbe una Les Paul con un ponte ibrido, mezzo wraparound (sui bassi) e mezzo sellettato (sui cantini)! Anche con una Tele eccezionale però potrei essere contento a tempo indeterminato. Cita
jettojet Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 Troppe per dirne una sola :TRsorrisone: Cita
tibiuccio Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 La mia Yamaha RGX 1212A è insostutuibile nel mio cuore, non me ne priverei mai. Cita
-Oby- Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 ultimamente Sg ma nel mio cuore c'è sempre la stratocaster..ogni volta è un rassicurante abbraccio. Cita
Guest Raffus Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 Boh... va a periodi. Ora, la mia stratocaster. Fino a pochi mesi fa, la TOm anderson. Tra due settimane... si vedrà Cita
jettojet Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 Boh... va a periodi. Ora, la mia stratocaster. Fino a pochi mesi fa, la TOm anderson. Tra due settimane... si vedrà Allora sei come me :TRsorrisone: 1 Cita
Guest MauroTheWall Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 La mia Stratocaster American Standard. E' la chitarra che ho con me da più tempo (16 anni) e posso dire di conoscerne ogni sfumatura. Certo la Strato '63 è fantastica e la R8 pure. Mi ci trovo veramente bene, ma quando imbraccio la mia AS ho quella sensazione di essere tornato a casa... :TRsorrisone: Avanti ora, lapidatemi Cita
evol Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 les paul...tutte le salse, tutti gli stili, mi sento sempre A CASA con lei Cita
hotrod Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 la mia mexico bianca....non posso farci nulla mi piace troppo! :TRsorrisone: Cita
Alyssa Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 Allora sei come me :TRsorrisone: Mi associo..... sempre in preda a istinti compulsivi di cambiamento Se dovessi sommare tutti i soldi spesi per cambiare, chitarre.. il mio mutuo era già estinto...(non esageriamo, però magari potevo pagarmi qualche lezione in più per imparare ad usarle come si deve ) 1 Cita
Alyssa Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 Mi associo..... sempre in preda a istinti compulsivi di cambiamento Se dovessi sommare tutti i soldi spesi per cambiare, chitarre.. il mio mutuo era già estinto...(non esageriamo, però magari potevo pagarmi qualche lezione in più per imparare ad usarle come si deve ) 1 Cita
Ric67 Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 La mia Stratocaster American Standard. E' la chitarra che ho con me da più tempo (16 anni) e posso dire di conoscerne ogni sfumatura. Certo la Strato '63 è fantastica e la R8 pure. Mi ci trovo veramente bene, ma quando imbraccio la mia AS ho quella sensazione di essere tornato a casa... :TRsorrisone: Avanti ora, lapidatemi se ti senti a casa con la AS, perchè mai avere una 63?? Non ha senso ed è blasfemo. Vendila a me! Cita
SPhinX Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 La mia stratocaster blackie sphinx signature :) con qualche piccola ultima modifica e una bella stratocaster 3 color sunburst con tastiera in palissandro bella marcia Cita
Guest MauroTheWall Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 se ti senti a casa con la AS, perchè mai avere una 63?? Non ha senso ed è blasfemo. Vendila a me! Cita
Daddy_o Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 La mia Telecaster 72 Custom Japan, corpo in frassino giapponese (una sorta di swamp ash) e tastiera in acero, singolo al ponte e humbucker al manico. Cita
Guest Massy Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 Strato...senza dubbio...e al secondo posto quasi a pari merito la PRS CE22...insostituibile... Cita
elric Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 ... vado controcorrente perché qualcuno deve pur farlo... mi piangerebbe il cuore per le mie strato ed Lp però lo dico: SG!!!! Cita
Recommended Posts