Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Se parli di un budget sui 700 euro, io andrei di Studio anni 90, nera.

• Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Studio anni 90 sono chitarre valide. La mia Studio del 95 è, come qualità costruttiva, perfetta, c'è giusto qualche sbavatura sulla tastiera, qualche microsbrodolo di colla sugli inlay, cose così, ma strutturalmente è soliderrima e puoi ucciderci un cristiano se gliela sbatti in testa.

Un upgrade di pickup fa molto per il suono, è il tipo di chitarra sulla quale un pickup tipo 57 classic sta molto bene secondo me, cioè che suoni bene ma non un pickup troppo "dipendente" dal legno.

Gli stock 490 etc sono orridi per me. Giusto per il rock anni novanta non sfigurano secondo me, Cranberries, Soundgarden..

Inviato

tacco, parli delle attuali traditional giusto?

Sì, le traditional sono solo attuali...in pratica hanno sostituito tutte le classic.

Il budget è attorno ai 1300€ nell'usato, ma non avevo capito che tu volevi stare sotto i 1000. A quel punto ti consiglio qualche studio anni 90, un colpo di fortuna con una classic, oppure una junior...

Inviato

Mi sta togliendo il sonno ma ora è un momentaccio...qualcuno del forum la compri!!

... vedi... ad essere diversamente destri come me è tutto più facile (tranne quando una chitarra te la vuoi veramente cercare) :TRsorrisone:

:TRgoccia2:

Guest Oliver
Inviato

Di quel colore poi ti fa dimenticare l'assenza del binding

bella!