Larsenmetal Inviato May 2, 2011 Segnala Inviato May 2, 2011 Quanto può valere? Sul mercatino ce n'è uno solo, un pò poco per chiarirmi le idee. Thanks Cita
Guest marc Inviato May 2, 2011 Segnala Inviato May 2, 2011 intorno ai 1000 euro secondo me.....io ho speso sui 1350 euro cabinettato, 100 wattato e sdoganato.... su mercatino ce ne sono 2, quello di venezia secondo me ha il prezzo giusto, anche perche é li da mesi e non lo vende!! ma che fai larsen, suoni bluez??? Cita
Larsenmetal Inviato May 2, 2011 Autore Segnala Inviato May 2, 2011 Me l'han proposto in permuta, stavo facendo due conti..... Cita
Guest Alucard Inviato May 2, 2011 Segnala Inviato May 2, 2011 Mi sa che coi conti non sei buono allora :TRsorrisone: Seriamente, se vend la steavens (OT ho conosciuto "Mr Steavens" un mesetto fa' :)) non prenderti un Ceriatone in permuta se il tuo obiettivo é poi rivenderlo (a meno che non te lo faccia a 500€). Cita
Larsenmetal Inviato May 2, 2011 Autore Segnala Inviato May 2, 2011 Mi sa che coi conti non sei buono allora :TRsorrisone: Seriamente, se vend la steavens (OT ho conosciuto "Mr Steavens" un mesetto fa' :)) non prenderti un Ceriatone in permuta se il tuo obiettivo é poi rivenderlo (a meno che non te lo faccia a 500€). Sospettavo....chidevo per questo infatti, ma qui propongono tutti una permuta uff Cita
pamaz Inviato May 2, 2011 Segnala Inviato May 2, 2011 un ods usato standard 50 w senza cabinet va sui 650 euro. Cita
Larsenmetal Inviato May 2, 2011 Autore Segnala Inviato May 2, 2011 un ods usato standard 50 w senza cabinet va sui 650 euro. Grazie a tutti. Non ci siamo ovviamente col conguaglio che mi è stato offerto per cui nn se ne fa nulla. Thanks Cita
Recommended Posts