IronNikki Inviato May 1, 2011 Autore Segnala Inviato May 1, 2011 ecciai suonato swit ciaild of main? cos'è, il primo troll del forum? Minchia cosa sei simpatico!
Guest Bru Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 ecciai suonato swit ciaild of main? cos'è, il primo troll del forum? Quella la suono solo io. 1
Guest truzziano Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 Quella la suono solo io. ma non hai mica un gibbons di trentannifà....come ti permetti?
andreaweb73 Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 però nikki è sveglio assai....i 25 post per postare sul mercatino se li è fumati in un attimo :TRsorrisone: 1
Guest Oliver Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 Avere suonato una gibson del '69 non fa di te un conoscitore del marchio. Un p90 nel '69 oltretutto non mi quadra...
IronNikki Inviato May 1, 2011 Autore Segnala Inviato May 1, 2011 però nikki è sveglio assai....i 25 post per postare sul mercatino se li è fumati in un attimo :TRsorrisone: Ti ringrazio :D Avere suonato una gibson del '69 non fa di te un conoscitore del marchio. Un p90 nel '69 oltretutto non mi quadra... Informati (non ho mai detto di essere un guru della Gibson)
Nervous Nick Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 Un p90 nel '69 oltretutto non mi quadra... quadra, quadra...
Guest Oliver Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 Guarda per come la vedo io saresti da ban. E il tuo modo di fare solo per raggiungere la quota necessaria per postare nel mercatino e' una mossa deplorevole. Che schifo.
IronNikki Inviato May 1, 2011 Autore Segnala Inviato May 1, 2011 Guarda per come la vedo io saresti da ban. E il tuo modo di fare solo per raggiungere la quota necessaria per postare nel mercatino e' una mossa deplorevole. Che schifo. Contento tu. Ti rode perchè non conosci l'esistenza di una '69 con i P90? :D
Guest Oliver Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 Contento tu. Ti rode perchè non conosci l'esistenza di una '69 con i P90? :D Preferisco conoscere l'educazione.
andreaweb73 Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 Preferisco conoscere l'educazione. oliver... :) credo che su radiochitarra quell'annuncio rimarrà li per un pò
IronNikki Inviato May 1, 2011 Autore Segnala Inviato May 1, 2011 Preferisco conoscere l'educazione. Beh, non mi sembra sia illegale postare 20 commenti per poter inserire l'annuncio sul mercatino no? E poi, che commenti, non mi sembra di aver offeso nessuno, suvvia. :)
andreaweb73 Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 Beh, non mi sembra sia illegale postare 20 commenti per poter inserire l'annuncio sul mercatino no? E poi, che commenti, non mi sembra di aver offeso nessuno, suvvia. :) asslutamente non è illegale... come non è illegale che farai fatica a muoverti su questo forum se ti comporti in questo modo...ma tant'è, ora che sai, saprai anche come gestirti i tuoi prossimi post
andreaweb73 Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 3 scusa non l'avevo letto... :TRsorrisone:
Nervous Nick Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 ma io dico....con tutti i forum di chitarra che ci sono...proprio qua doveva capitare..... Posso consigliarti un forum che inizia per M e finisce per USICOFF ??
IronNikki Inviato May 1, 2011 Autore Segnala Inviato May 1, 2011 asslutamente non è illegale... come non è illegale che farai fatica a muoverti su questo forum se ti comporti in questo modo...ma tant'è, ora che sai, saprai anche come gestirti i tuoi prossimi post Sono contento che almeno tu non mi prenda per un fake. Ma se su questo forum bisogna scrivere solo quello che va bene a certa gente, allora potete anche chiuderlo.
Guest Oliver Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 Quand'e che metti in vendita anche la suhr ?
IronNikki Inviato May 1, 2011 Autore Segnala Inviato May 1, 2011 Quand'e che metti in vendita anche la suhr ? La vuoi?
Guest marc Inviato May 2, 2011 Segnala Inviato May 2, 2011 boh, entri un forum spalando merdo su fender e gibson perche ti suoni le suhr poi continui a chiedere la gente se sa pure suonare, mi pare tutto poco educato e non credo che avrai vita lunga in questo posto!!!
Jonny Inviato May 2, 2011 Segnala Inviato May 2, 2011 Per fortuna c'è l'ignore list :TRsorrisone: Non vedo cos'hai scritto! :TRsorrisone:
Recommended Posts