Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ecciai suonato swit ciaild of main?

cos'è, il primo troll del forum?

Quella la suono solo io.

• Like 1
Guest truzziano
Inviato

Quella la suono solo io.

ma non hai mica un gibbons di trentannifà....come ti permetti?

Guest Oliver
Inviato

Avere suonato una gibson del '69 non fa di te un conoscitore del marchio. Un p90 nel '69 oltretutto non mi quadra...

Inviato

però nikki è sveglio assai....i 25 post per postare sul mercatino se li è fumati in un attimo :TRsorrisone:

Ti ringrazio :D

Avere suonato una gibson del '69 non fa di te un conoscitore del marchio. Un p90 nel '69 oltretutto non mi quadra...

Informati (non ho mai detto di essere un guru della Gibson)

Guest Oliver
Inviato

Guarda per come la vedo io saresti da ban. E il tuo modo di fare solo per raggiungere la quota necessaria per postare nel mercatino e' una mossa deplorevole.

Che schifo.

Inviato

Guarda per come la vedo io saresti da ban. E il tuo modo di fare solo per raggiungere la quota necessaria per postare nel mercatino e' una mossa deplorevole.

Che schifo.

Contento tu. Ti rode perchè non conosci l'esistenza di una '69 con i P90? :D

Guest Oliver
Inviato

Contento tu. Ti rode perchè non conosci l'esistenza di una '69 con i P90? :D

Preferisco conoscere l'educazione.

Inviato

Preferisco conoscere l'educazione.

Beh, non mi sembra sia illegale postare 20 commenti per poter inserire l'annuncio sul mercatino no? E poi, che commenti, non mi sembra di aver offeso nessuno, suvvia. :)

Inviato

Beh, non mi sembra sia illegale postare 20 commenti per poter inserire l'annuncio sul mercatino no? E poi, che commenti, non mi sembra di aver offeso nessuno, suvvia. :)

asslutamente non è illegale...

come non è illegale che farai fatica a muoverti su questo forum se ti comporti in questo modo...ma tant'è, ora che sai, saprai anche come gestirti i tuoi prossimi post ;)

Inviato

asslutamente non è illegale...

come non è illegale che farai fatica a muoverti su questo forum se ti comporti in questo modo...ma tant'è, ora che sai, saprai anche come gestirti i tuoi prossimi post ;)

Sono contento che almeno tu non mi prenda per un fake. Ma se su questo forum bisogna scrivere solo quello che va bene a certa gente, allora potete anche chiuderlo.

Guest marc
Inviato

boh, entri un forum spalando merdo su fender e gibson perche ti suoni le suhr poi continui a chiedere la gente se sa pure suonare, mi pare tutto poco educato e non credo che avrai vita lunga in questo posto!!! :popcorn:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...