Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sarà fatto!

(apprezzo i Guns, ma suono roba che a molti di voi probabilmente farà...schifo? :D )

Io vivo per i Gunz, suono solo i gunz, con le chitarre dei gunz e gli ampli dei Gunz.

Mi manca solo il pantalone di pelle che fa sudare il pacco.

Inviato

Io vivo per i Gunz, suono solo i gunz, con le chitarre dei gunz e gli ampli dei Gunz.

Mi manca solo il pantalone di pelle che fa sudare il pacco.

Il cilindro ce l'hai?

Inviato

l'importante é che la :fighetta: resta la :fighetta:

Le fiche di 30 anni fa eran più pelose.

Inviato

ok ma io mangio solo pane e troll

Tu non mangi una minkia. Non ti inviterei mai a cena.

Guest marc
Inviato

Le fiche di 30 anni fa eran più pelose.

vero......magari prima o poi fanno la :fighetta: reissue....... :baval:

Inviato

vero......magari prima o poi fanno la :fighetta: reissue....... :baval:

Fantastica :TRsorrisone:

Inviato

nikki il problema è un altro.

prendi il mio esempio per parlare di uno che conosco.

io sono fan accanito delle strato. leggo da più parti che le strato degli anni d'oro suonavano meglio, erano fatte meglio, etc etc

non ho mai avuto la fortuna di provare una strato degli anni d'oro, la mia esperienza è limitata a qualche messicana della minchia, una giapponese e altre cose assolutamente attuali.

come faccio a dire che quelle di una volta suonavano meglio?

per le gibson vale lo stesso discorso: hai mai suonato su una les paul originale del 57? se si, beato te credo che siano pochi i fortunati...fare un confronto diretto sarebbe interessante, ma la vedo molto dura reperire il materiale di 50 anni fa...

@bru: senza le spine non sei più quello di una volta, le roses ti davano quel nn so che ultimamente hai perso...

@marc: :facepalm: qualche historic in giro la si trova ancora però.... :TRsorrisone:

Inviato

nikki il problema è un altro.

prendi il mio esempio per parlare di uno che conosco.

io sono fan accanito delle strato. leggo da più parti che le strato degli anni d'oro suonavano meglio, erano fatte meglio, etc etc

non ho mai avuto la fortuna di provare una strato degli anni d'oro, la mia esperienza è limitata a qualche messicana della minchia, una giapponese e altre cose assolutamente attuali.

come faccio a dire che quelle di una volta suonavano meglio?

per le gibson vale lo stesso discorso: hai mai suonato su una les paul originale del 57? se si, beato te credo che siano pochi i fortunati...fare un confronto diretto sarebbe interessante, ma la vedo molto dura reperire il materiale di 50 anni fa...

@bru: senza le spine non sei più quello di una volta, le roses ti davano quel nn so che ultimamente hai perso...

@marc: :facepalm: qualche historic in giro la si trova ancora però.... :TRsorrisone:

Del 57 no, ho provato una Goldtop con i P90 del 69.

Guest truzziano
Inviato

Del 57 no, ho provato una Goldtop con i P90 del 69.

ecciai suonato swit ciaild of main?

cos'è, il primo troll del forum?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...