Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non ti seguo.

Quella del link è una Les Paul 1957 Reissue della serie Historic, è un modello attuale eh, niente 30 anni fa, che poi ormai sono 50 gli anni che ci separano dalle Les Paul storiche.

Ho ciccato link. Chiedo scusa. !facepalm.gif

Dai, qui c'è puzza di presa per il culo ... non ci credo.

TRgoccia2.gif

Inviato

Per la modica cifra di..?

Guarda, una reissue del 57 si trova a prezzi umani, poco sopra i 2000 euro nuova, tranquillamente sotto i 1800 usata in condizioni perfette. Una Suhr costa tranquillamente molto di più nuova, e perde una bella sberla di valore usata, forse è il caso di parlare anche di questo..

Inviato

Guarda, una reissue del 57 si trova a prezzi umani, poco sopra i 2000 euro nuova, tranquillamente sotto i 1800 usata in condizioni perfette. Una Suhr costa tranquillamente molto di più nuova, e perde una bella sberla di valore usata, forse è il caso di parlare anche di questo..

Vero, di Suhr usate a più di 1500-1600 difficilmente ne ho viste.

Inviato

Comunque aggiungo, molto seriamente, un dettaglio personale ma indiscutibile: con i manici sottili mi vengono i crampi alla sinistra. Ho trovato pochissimi marchi al di là di Gibson che offrono manici dal profilo così pieno e confortevole per me, e questo è un grosso motivo per il quale sono attratto da queste chitarre.

Sembra una frase sozza.

• Like 1
Inviato

Comunque aggiungo, molto seriamente, un dettaglio personale ma indiscutibile: con i manici sottili mi vengono i crampi alla sinistra. Ho trovato pochissimi marchi al di là di Gibson che offrono manici dal profilo così pieno e confortevole per me, e questo è un grosso motivo per il quale sono attratto da queste chitarre.

Sembra una frase sozza.

Perchè non provi i Wizard della ibanez? LOL

Scherzi a parte, ho una Schecter Damien e il manico è bello pieno, non so se l'hai mai provata.

Inviato

Questa suona come (e forse meglio) di quella di 30 anni fa.

Mi gioco la palla sinistra che è merito dell'adesivo! :TRsorrisone:

img0939sa.jpg

TRsorrisone.gif togli il battipenna e falla suonare a uno, rimettile il battipenna e digli che è un'altra chitarra. avrai due opinioni diverse? XD

Guest marc
Inviato

Questa suona come (e forse meglio) di quella di 30 anni fa.

Mi gioco la palla sinistra che è merito dell'adesivo! :TRsorrisone:

img0939sa.jpg

senza adesivo suona ancora meglio joe!!!!! :popcorn: :TRsorrisone:

Inviato

Appena arrivato apri il tuo primo 3d sparando giudizi dimostrando una discreta ignoranza in materia e faccio male ad essere diffidente?

Scusa se ti prendo per un troll eh.

Guest Oliver
Inviato

cosa me ne frega delle robot :) la gibson mica fa solo quelle. Parliamo delle historic. :) 30-40 anni fa la gibson ha fatto delle chitarre belle ma molto diverse dalla storica produZione. Non ha senso il paragone.

Con simpatia dirmi che so messo male e sbagliare link... Come dire :) che figuraccia !

Inviato

Appena arrivato apri il tuo primo 3d sparando giudizi dimostrando una discreta ignoranza in materia e faccio male ad essere diffidente?

Scusa se ti prendo per un troll eh.

Non sono 1345 messaggi a fare di te un esperto della chitarra, e non sono un link sbagliato e delle opinioni personali a fare di me un troll. Non trovi?

Inviato

Sù dai, non puoi arrivare su un forum, senza aver idea di dove sei capitato, e sparare certe cose come quelle che hai scritto qui.

Ovvio che uno si chieda se prendi per il culo, se magari sei qualcuno di "conosciuto" dietro a un nick casuale, oppure se ti escono spontanee e basta.

Inviato

Sù dai, non puoi arrivare su un forum, senza aver idea di dove sei capitato, e sparare certe cose come quelle che hai scritto qui.

Ovvio che uno si chieda se prendi per il culo, se magari sei qualcuno di "conosciuto" dietro a un nick casuale, oppure se ti escono spontanee e basta.

Scusa Hendrix. La prossima volta chiederò il permesso a te prima di esprimere delle mie opinioni personali :)

Inviato
Perchè sono tutti fissati con Gibson e Fender?

sarà colpa di Clapton, Bloomfield, Young, Blackmore, Allman, Page, Gibbons, Slash, Wylde, West, Hendrix, Beck, SRV, King x3, Collins, Moore, Berry, Iommi, Gilmour, Townshend, Malmsteen, Richards, Betts, Gallagher, Ronson, Kossoff, Mazzetti, Caio....

Inviato

sarà colpa di Clapton, Bloomfield, Young, Blackmore, Allman, Page, Gibbons, Slash, Wylde, West, Hendrix, Beck, SRV, King x3, Collins, Moore, Berry, Iommi, Gilmour, Townshend, Malmsteen, Richards, Betts, Gallagher, Ronson, Kossoff, Mazzetti, Caio....

Wow sei bravo. Sai anche suonare?

Inviato

Scusa Hendrix. La prossima volta chiederò il permesso a te prima di esprimere delle mie opinioni personali :)

Ok, mandami un pm al prossimo post :TRangelo:

Io suono solo roba alla Gunz.

Inviato

Ok, mandami un pm al prossimo post :TRangelo:

Io suono solo roba alla Gunz.

Sarà fatto!

(apprezzo i Guns, ma suono roba che a molti di voi probabilmente farà...schifo? :D )

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...