Guest marc Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 Per la modica cifra di..? http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/3532-vendo-les-paul-r9-anno-2010/
IronNikki Inviato May 1, 2011 Autore Segnala Inviato May 1, 2011 Non ti seguo. Quella del link è una Les Paul 1957 Reissue della serie Historic, è un modello attuale eh, niente 30 anni fa, che poi ormai sono 50 gli anni che ci separano dalle Les Paul storiche. Ho ciccato link. Chiedo scusa. ! Dai, qui c'è puzza di presa per il culo ... non ci credo.
Giorgio V. Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 Per la modica cifra di..? Guarda, una reissue del 57 si trova a prezzi umani, poco sopra i 2000 euro nuova, tranquillamente sotto i 1800 usata in condizioni perfette. Una Suhr costa tranquillamente molto di più nuova, e perde una bella sberla di valore usata, forse è il caso di parlare anche di questo..
IronNikki Inviato May 1, 2011 Autore Segnala Inviato May 1, 2011 Guarda, una reissue del 57 si trova a prezzi umani, poco sopra i 2000 euro nuova, tranquillamente sotto i 1800 usata in condizioni perfette. Una Suhr costa tranquillamente molto di più nuova, e perde una bella sberla di valore usata, forse è il caso di parlare anche di questo.. Vero, di Suhr usate a più di 1500-1600 difficilmente ne ho viste.
Giorgio V. Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 Comunque aggiungo, molto seriamente, un dettaglio personale ma indiscutibile: con i manici sottili mi vengono i crampi alla sinistra. Ho trovato pochissimi marchi al di là di Gibson che offrono manici dal profilo così pieno e confortevole per me, e questo è un grosso motivo per il quale sono attratto da queste chitarre. Sembra una frase sozza. 1
Nervous Nick Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 Les Paul di 30-40 anni fa = dal 1971 al 1981, piena era Norlin. Datemi una historic di adesso tutta la vita.....
IronNikki Inviato May 1, 2011 Autore Segnala Inviato May 1, 2011 Comunque aggiungo, molto seriamente, un dettaglio personale ma indiscutibile: con i manici sottili mi vengono i crampi alla sinistra. Ho trovato pochissimi marchi al di là di Gibson che offrono manici dal profilo così pieno e confortevole per me, e questo è un grosso motivo per il quale sono attratto da queste chitarre. Sembra una frase sozza. Perchè non provi i Wizard della ibanez? LOL Scherzi a parte, ho una Schecter Damien e il manico è bello pieno, non so se l'hai mai provata.
IronNikki Inviato May 1, 2011 Autore Segnala Inviato May 1, 2011 Come siete diffidenti, mamma mia. Giorgè peccato sei di roma, se no ti avrei invitato volentieri a cena. Dico sul serio :)
BBJOE Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 Questa suona come (e forse meglio) di quella di 30 anni fa. Mi gioco la palla sinistra che è merito dell'adesivo! :TRsorrisone:
IronNikki Inviato May 1, 2011 Autore Segnala Inviato May 1, 2011 Questa suona come (e forse meglio) di quella di 30 anni fa. Mi gioco la palla sinistra che è merito dell'adesivo! :TRsorrisone: togli il battipenna e falla suonare a uno, rimettile il battipenna e digli che è un'altra chitarra. avrai due opinioni diverse? XD
Guest marc Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 Questa suona come (e forse meglio) di quella di 30 anni fa. Mi gioco la palla sinistra che è merito dell'adesivo! :TRsorrisone: senza adesivo suona ancora meglio joe!!!!! :TRsorrisone:
Giorgè Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 Appena arrivato apri il tuo primo 3d sparando giudizi dimostrando una discreta ignoranza in materia e faccio male ad essere diffidente? Scusa se ti prendo per un troll eh.
Guest Oliver Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 Se preferisci la robot a questa http://www.eastgatemusic.com/images/2nd_Hand/Gibson_Les_Paul_Historic_57_Goldtop_front_lrg.jpg sei messo male :) cosa me ne frega delle robot :) la gibson mica fa solo quelle. Parliamo delle historic. :) 30-40 anni fa la gibson ha fatto delle chitarre belle ma molto diverse dalla storica produZione. Non ha senso il paragone. Con simpatia dirmi che so messo male e sbagliare link... Come dire :) che figuraccia !
IronNikki Inviato May 1, 2011 Autore Segnala Inviato May 1, 2011 Appena arrivato apri il tuo primo 3d sparando giudizi dimostrando una discreta ignoranza in materia e faccio male ad essere diffidente? Scusa se ti prendo per un troll eh. Non sono 1345 messaggi a fare di te un esperto della chitarra, e non sono un link sbagliato e delle opinioni personali a fare di me un troll. Non trovi?
Guest Bru Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 Sù dai, non puoi arrivare su un forum, senza aver idea di dove sei capitato, e sparare certe cose come quelle che hai scritto qui. Ovvio che uno si chieda se prendi per il culo, se magari sei qualcuno di "conosciuto" dietro a un nick casuale, oppure se ti escono spontanee e basta.
IronNikki Inviato May 1, 2011 Autore Segnala Inviato May 1, 2011 Sù dai, non puoi arrivare su un forum, senza aver idea di dove sei capitato, e sparare certe cose come quelle che hai scritto qui. Ovvio che uno si chieda se prendi per il culo, se magari sei qualcuno di "conosciuto" dietro a un nick casuale, oppure se ti escono spontanee e basta. Scusa Hendrix. La prossima volta chiederò il permesso a te prima di esprimere delle mie opinioni personali :)
Nervous Nick Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 Perchè sono tutti fissati con Gibson e Fender? sarà colpa di Clapton, Bloomfield, Young, Blackmore, Allman, Page, Gibbons, Slash, Wylde, West, Hendrix, Beck, SRV, King x3, Collins, Moore, Berry, Iommi, Gilmour, Townshend, Malmsteen, Richards, Betts, Gallagher, Ronson, Kossoff, Mazzetti, Caio....
IronNikki Inviato May 1, 2011 Autore Segnala Inviato May 1, 2011 sarà colpa di Clapton, Bloomfield, Young, Blackmore, Allman, Page, Gibbons, Slash, Wylde, West, Hendrix, Beck, SRV, King x3, Collins, Moore, Berry, Iommi, Gilmour, Townshend, Malmsteen, Richards, Betts, Gallagher, Ronson, Kossoff, Mazzetti, Caio.... Wow sei bravo. Sai anche suonare?
Guest Bru Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 Scusa Hendrix. La prossima volta chiederò il permesso a te prima di esprimere delle mie opinioni personali :) Ok, mandami un pm al prossimo post Io suono solo roba alla Gunz.
andreaweb73 Inviato May 1, 2011 Segnala Inviato May 1, 2011 per me non ci sono più le gibson di una volta... 1
IronNikki Inviato May 1, 2011 Autore Segnala Inviato May 1, 2011 Ok, mandami un pm al prossimo post Io suono solo roba alla Gunz. Sarà fatto! (apprezzo i Guns, ma suono roba che a molti di voi probabilmente farà...schifo? :D )
Recommended Posts