Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

l'hai avuto con l'inganno e quindi non vale...

Vale, vale; gli ho rotto i coglioni tipo un anno, non sai quanto sforzo psicologico ci è voluto.

E quanti cambi di mutande.

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Raffus
Inviato

Raffaele, la pedaliera più grande è la Pedaltrain Pro o la 3?

Nessuna delle due. E' artigianale 1947.gif

Inviato

Nessuna delle due. E' artigianale 1947.gif

Azz, hai ragione, preda all'estasi da pedale, non me ne sono accorto... :TRsorrisone:

Comunque, indicativamente mi sapresti dire le dimensioni?

Grazie!

Guest Raffus
Inviato

Azz, hai ragione, preda all'estasi da pedale, non me ne sono accorto... :TRsorrisone:

Comunque, indicativamente mi sapresti dire le dimensioni?

Grazie!

80X40

• 1 month later...
Inviato

La stessa da un bel po':

imag0050l.jpg

Whammy -> Whitewave (TS stile Landgraff + SHO costruito dall'omonimo utente) -> PS3 -> PS2 -> Red Repeat

Tutto in input. Se serve butto l'EQ nel loop dell'ampli (che suonando in sala prove a pagamento è sempre diverso, generalmente Single Recto o Rockreverb).

• 4 months later...
Inviato

E' il "Phaser" punto e a capo...

Caldissimo e pulitissimo se tirato a dovere si arriva alle soglie di un buon vibe suona benissimo da pulito ed altrettanto bene da distorto x quel che mi riguarda non vi trovo difetti se non il prezzo che potrebbe sembrare alto ma se si considera che si hanno 2 pedali in uno ce ne si fa una ragione...;-)

Inviato

Ottimo Phaser anche quello...ovviamente stiamo parlando di pedali di alta qualità io non mi trovavo male nemmeno con il psilocybe della hbe ma preferisco più un Phaser classico come il Tortuga Mai Tai