kiroadesa Inviato April 29, 2011 Segnala Inviato April 29, 2011 raga ho bisogno di un consiglio... dobbiamo attrezzare un locale di circa 35/40 mq.per fare musica dal vivo. piano,chitarra acustica,elettrica,batteria elettronica e 2/3 voci...abbiamo tutto,meno che le casse. dato che il locale è già piccolino vorremmo evitare di usare le spie quindi posizioneremmo solo 2 casse ai lati dietro il palchettino. non abbiamo bisogno di grandi wattaggi,ma vogliamo cmq una buona qualità,il tutto in una soluzione non esageratamente costosa e non ingombrante! stavamo pensando a qualcosa tipo bose l1... qualcuno conosce questo sistemino? pro e contro? accettasi anche altre soluzioni Cita
kiroadesa Inviato April 30, 2011 Autore Segnala Inviato April 30, 2011 un paio di classiche rcf art312??? Grazie miki,ma stiamo cercando qualcosa di più piccolo. Cita
albino Inviato April 30, 2011 Segnala Inviato April 30, 2011 montarbo 210 Montarbo tutta la vita qualsiasi modello, le t10 sono ottime, anche i modelli mt180 mt200 mt250 vanno bene. Ovviamente ci sono anche modelli di wattaggio superiore che vanno benissimo e costano un pochino di più. Cita
kiroadesa Inviato April 30, 2011 Autore Segnala Inviato April 30, 2011 montarbo 210 Più che meno potenti intendevo,di dimensioni davvero contenute. Avete altre idee? Cita
davideblues Inviato April 30, 2011 Segnala Inviato April 30, 2011 effettivamente 40 mq sono piccoli, e fai presto a far volume. Prova a dare un occhio alle jbl. Hanno fatto una serie in collaborazione con una ditta di cui adesso mi sfugge il nome, che suonano una spanna sopra le altre della stessa fascia, davvero. Provare per credere. La serie è questa qua: http://www.jblpro.com/catalog/general/ProductFamily.aspx?FId=93&MID=3 possono andare o son troppo potenti..? Cita
kiroadesa Inviato May 2, 2011 Autore Segnala Inviato May 2, 2011 Raga ma qualcosa di dimensioni davvero ridotte? Tipo queste http://www.bose.it/IT/it/musicians/products/l1-systems/l1-model-I-double-bass-package/ Cita
davideblues Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 sinceramente non ho mai visto in giro né sentito qualcosa del genere per cui non saprei proprio dirti. Il consiglio del pamaz però mi pare azzeccato Cita
Guest Oliver Inviato May 3, 2011 Segnala Inviato May 3, 2011 le bose non le prenderei in considerazione a meno che tu non abbia un negozio di frutta e verdura :TRsorrisone: Cita
Guest Oliver Inviato May 4, 2011 Segnala Inviato May 4, 2011 Poca dinamica, ad alti volumi troppo taglienti e prive di bassi, Poca definizione e presenza per musica in diffusione possono andare bene ma se ci metti voce e tastiere a me non piacciono per nulla!! Meglio ma di tanto SR. Cita
kiroadesa Inviato May 5, 2011 Autore Segnala Inviato May 5, 2011 Poca dinamica, ad alti volumi troppo taglienti e prive di bassi, Poca definizione e presenza per musica in diffusione possono andare bene ma se ci metti voce e tastiere a me non piacciono per nulla!! Meglio ma di tanto SR. olly,pensi che possiamo arrangiarci con le sr senza subwoofer? Cita
Guest Oliver Inviato May 5, 2011 Segnala Inviato May 5, 2011 Si , se poi vi mancano bassi c'è il Sub Cita
hivez Inviato May 25, 2011 Segnala Inviato May 25, 2011 Le bose non le butterei.. se vanno bene a Belew per i concerti dei King Crimson .. L'unica é provarle, come sempre del resto, mi dicono che anche le wharfedale titan non sono malaccio .. Cita
max75 Inviato June 20, 2011 Segnala Inviato June 20, 2011 nexo ps10.. piccolissimo ed incazzatissimo... definizione introvabile se non su impianti ben più grossi. :ult-aaaaa (6): Cita
Recommended Posts