Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

mA VOI SIETE IL POSTROCK IN PERSONA!!!

Spettacolare, grande Ric... invidia suprema!

Close your eyes è bellissima, e ha un approccio molto marlene kuntz nelle chitarre, mi piace!!!

The silence of masada è pesantissima e magnifica... forse troppo lunghi i primi 2 minuti, ma quando si superano si entra in una atmosfera perfetta!

Soldiers è un bel viaggio emozionale!!!

Spacate veramente tantissimo... poi se penso che sei solo una chitarra mi vien da piangere e buttare tutto via!

Inviato

Haha grande Molok!!

Grazie a tutti ddavvero!!

Purtroppo per The Silence of Masada non c'è stato più tempo se no ci sarebbero state delle voci e e addirittura un'altra sovraincisione di basso..ma visto che è tutto salvato la prossima volta le facciamo!!

• 8 months later...
  • 11 months later...
Inviato

Ahah regaz mi ero dimenticato di questo 3D!!! :sorrisone:

Albo scusami tantissimo!! Dai molla l'indirizzo in PM che ora abbiamo pure magliette e ti faccio un bel pacchetto natalizio! C'è pure una nuova (vecchia) uscita registrata live in una serata super allucinogena..

Molok sarebbe stata una figata con voi...dai spero che prima o poi si riesca..

C'è pure un video nuovo in uscita con pezzo nuovo!

ma questa è la pagina del gear mica del gruppo!! Mi tocca mettere una foto nuova della pedaliera..

Inviato

E posta sta pedaliera, così crepo di gas per natale

Stasera la posto! Ma sono sempre quasi sempre gli stessi pedali però!!

:lol:

Foto maglietta thanks!

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/q71/s720x720/1471311_801973273149427_591505231_n.jpg

Mi piacciono molto le vostre cose Rik! Dovremmo fare serata noi, voi e il gruppo del redivivo Molok! La rivincita dei DJ!

Grazie davvero Elia!! ;)  Con il Molok ho perso le speranze ormai! Ma per organizzare qualcosa di interessante io/noi ci siamo sempre! Di dove siete??

C'hai la casella piena!!

Svuotato!! 

Guarda Elia... sarebbe mitico... 

Ma ho scelto la vita, la lavatrice, la casa...  :facepalm:

...appunto!! CVD!!! :facepalm:  :facepalm:  

Eh è vero Molok, me l'avevi detto! Ma non disperare! (oggi vedo Lucio  :rolleyes: )

:facepalm:  :facepalm:

Sono riuscito a fare la multicitazione! WOW!! :sorrisone:

• 5 months later...
Inviato

E' una vita che non aggiorno!!

in realtà non ci sono molti cambiamenti ho dei pedali in più ma non li ho inseriti nella/e pedalboard ufficiale, più che altro da poco ho preso una pedal bass....................

pedaliera_zpscaba2361.jpg

• Like 1