Lino Pelle Inviato April 20, 2012 Segnala Inviato April 20, 2012 Bravissimo... mi ricordi un po i Radiohead... complimenti per gli Hivatt Cita
molokaio Inviato April 20, 2012 Segnala Inviato April 20, 2012 mA VOI SIETE IL POSTROCK IN PERSONA!!! Spettacolare, grande Ric... invidia suprema! Close your eyes è bellissima, e ha un approccio molto marlene kuntz nelle chitarre, mi piace!!! The silence of masada è pesantissima e magnifica... forse troppo lunghi i primi 2 minuti, ma quando si superano si entra in una atmosfera perfetta! Soldiers è un bel viaggio emozionale!!! Spacate veramente tantissimo... poi se penso che sei solo una chitarra mi vien da piangere e buttare tutto via! Cita
Ric Inviato April 20, 2012 Autore Segnala Inviato April 20, 2012 Haha grande Molok!! Grazie a tutti ddavvero!! Purtroppo per The Silence of Masada non c'è stato più tempo se no ci sarebbero state delle voci e e addirittura un'altra sovraincisione di basso..ma visto che è tutto salvato la prossima volta le facciamo!! Cita
Alborock Inviato April 20, 2012 Segnala Inviato April 20, 2012 Il gear del Ric mi provoca una GAS irrefrenabile Cita
Gab78 Inviato April 21, 2012 Segnala Inviato April 21, 2012 Ric complimenti per i pezzi è tutta la mattina che girano sul pc!!! Ah dimenticavo: bellissima strumentazione Cita
elric Inviato April 21, 2012 Segnala Inviato April 21, 2012 ... veramente bravi e belle chitarre!!!! Cita
Alborock Inviato January 8, 2013 Segnala Inviato January 8, 2013 Grande Ric! Stasera ho ascoltato nuovamente i pezzi, gran bel lavoro! Il cd è disponibile?? Cita
molokaio Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 mi accodo ad albus! Il 21 avremmo dovuto suonare con loro, ma purtroppo il nostro bassista non c'era! Cita
Alborock Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 E già che ci siamo voglio anche il tuo ep molo, io sgancio e tu spedisci Cita
Ric Inviato December 18, 2013 Autore Segnala Inviato December 18, 2013 Ahah regaz mi ero dimenticato di questo 3D!!! Albo scusami tantissimo!! Dai molla l'indirizzo in PM che ora abbiamo pure magliette e ti faccio un bel pacchetto natalizio! C'è pure una nuova (vecchia) uscita registrata live in una serata super allucinogena.. Molok sarebbe stata una figata con voi...dai spero che prima o poi si riesca.. C'è pure un video nuovo in uscita con pezzo nuovo! ma questa è la pagina del gear mica del gruppo!! Mi tocca mettere una foto nuova della pedaliera.. Cita
Alborock Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 E posta sta pedaliera, così crepo di gas per natale Cita
Elia Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Mi piacciono molto le vostre cose Rik! Dovremmo fare serata noi, voi e il gruppo del redivivo Molok! La rivincita dei DJ! Cita
molokaio Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Guarda Elia... sarebbe mitico... Ma ho scelto la vita, la lavatrice, la casa... Cita
Elia Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Eh è vero Molok, me l'avevi detto! Ma non disperare! (oggi vedo Lucio ) Cita
Ric Inviato December 19, 2013 Autore Segnala Inviato December 19, 2013 E posta sta pedaliera, così crepo di gas per natale Stasera la posto! Ma sono sempre quasi sempre gli stessi pedali però!! Foto maglietta thanks! https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/q71/s720x720/1471311_801973273149427_591505231_n.jpg Mi piacciono molto le vostre cose Rik! Dovremmo fare serata noi, voi e il gruppo del redivivo Molok! La rivincita dei DJ! Grazie davvero Elia!! Con il Molok ho perso le speranze ormai! Ma per organizzare qualcosa di interessante io/noi ci siamo sempre! Di dove siete?? C'hai la casella piena!! Svuotato!! Guarda Elia... sarebbe mitico... Ma ho scelto la vita, la lavatrice, la casa... ...appunto!! CVD!!! Eh è vero Molok, me l'avevi detto! Ma non disperare! (oggi vedo Lucio ) Sono riuscito a fare la multicitazione! WOW!! Cita
Elia Inviato December 19, 2013 Segnala Inviato December 19, 2013 Ahahahahaha! Noi siamo di piacenza! http://kubark.bandcamp.com/album/ulysses Cita
Ric Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Inviato December 20, 2013 Ahahahahaha! Noi siamo di piacenza! http://kubark.bandcamp.com/album/ulysses :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Sto sentendo i pezzi!!! :ult-aaaaa (6): Che voce tra l'altro! E che foto!! Urge data insieme!!! Cita
molokaio Inviato December 20, 2013 Segnala Inviato December 20, 2013 Il gruppo di Elia è miticissimo eh!!! Cita
Ric Inviato June 13, 2014 Autore Segnala Inviato June 13, 2014 E' una vita che non aggiorno!! in realtà non ci sono molti cambiamenti ho dei pedali in più ma non li ho inseriti nella/e pedalboard ufficiale, più che altro da poco ho preso una pedal bass.................... 1 Cita
Recommended Posts