Spaceshuffle Inviato April 20, 2011 Segnala Inviato April 20, 2011 le devono aver fatte da poco... Cita
Pakkiotto Inviato April 20, 2011 Segnala Inviato April 20, 2011 Stupenda solo che io ho già la tele rossa Cita
Guest Oliver Inviato April 20, 2011 Segnala Inviato April 20, 2011 Ahhhhh la fiesta e' un mio sogno ricorrente !!! Come suonano le Classic vibe? Cita
Spaceshuffle Inviato April 20, 2011 Autore Segnala Inviato April 20, 2011 Ahhhhh la fiesta e' un mio sogno ricorrente !!! Come suonano le Classic vibe? la mia tele benissimo Cita
Aljeff Inviato April 21, 2011 Segnala Inviato April 21, 2011 Ma ne vale la pena comprare una classic vibe e customizzarla?? o il gioco non vale la candela??? Cita
Spaceshuffle Inviato April 21, 2011 Autore Segnala Inviato April 21, 2011 io sono di parte e ho paura di fare la fine del solito difensore delle squier cinesi e i suoi stereotipi. (questa lettera scarlatta la porto da sempre qui). sono buone chitarre, ho la telecaster custom e non è affatto male, le finiture son ben fatte, il manico è moderno, tasti grandi e radius 9,5. non ha problemi di accordatura, risuona da spenta. io ci ho messo i rio grande e la ragazza va, è silenziosa ha molti armonici, buon sustain ed è versatile. sono chitarre da 300€ ed è bene ricordarlo per evitare paragoni strani ma credo siano soldi ben spesi. molti qui ce l'hanno o l'hanno avuta e ho letto sempre buoni riscontri. se dovessi prendere questa credo che ne farei una strato "fondamentalista" spendendo poco. nel senso che magari ci monterei un set di tonerider vintaggiosi da 80€. la cosa che mi rende dubbioso è l'hardware che sulle tele è meno importante che sulle strato. come vedi nonostante la polvere, brutta e fatta male non è Cita
Aljeff Inviato April 21, 2011 Segnala Inviato April 21, 2011 Vedo, la chitarra effettivamente è fatta molto bene, per costare così poco poi... Cita
Aljeff Inviato April 21, 2011 Segnala Inviato April 21, 2011 http://www.youtube.com/user/jackthammarat#p/u/32/qFaWYSr6d_Y Cita
Spaceshuffle Inviato April 21, 2011 Autore Segnala Inviato April 21, 2011 l'avevo visto. va preso con beneficio d'inventario ma una mezza idea ce la possiamo fare cìè anche questo bella mano il tipo Cita
Guest Massy Inviato April 22, 2011 Segnala Inviato April 22, 2011 la butto li eh, ma se risparmiassi per un po e prendessi magari un qualcosa di livello superiore, tipo una reissue usata? Cita
Spaceshuffle Inviato April 22, 2011 Autore Segnala Inviato April 22, 2011 massy ma mica la prendo! era solo per parlare, dindi non ce ne sono e quando arrivano vanno sull'ampli Cita
Recommended Posts