tibiuccio Inviato April 20, 2011 Segnala Inviato April 20, 2011 Perchè ad un certo punto da lucida diventa satinata fino in fondo al manico? Che abbia subito una rottura? Per come la penso io credo che sia stato satinato il manico perchè spesso appiccicano. Ditemi un po' la vostra... Cita
Guest horny Inviato April 20, 2011 Segnala Inviato April 20, 2011 di solito si rompono + in basso, nel punto + sottile sebra una satinatura posticcia ma fatta abbastanza bene Cita
Guest Massy Inviato April 20, 2011 Segnala Inviato April 20, 2011 può darsi che sia come dici, il manico verniciato lucido infastidisce pure a me! Cita
Ric67 Inviato April 20, 2011 Segnala Inviato April 20, 2011 a sembra una carteggiatura fatta da un pistola per togliere il lucido... almeno dalla foto.. Cita
francè Inviato April 20, 2011 Segnala Inviato April 20, 2011 di solito si rompono + in basso, nel punto + sottile Si rompe li, ma riveriniciano piu alto......o è una satinatura cazzona o si è rotto e hanno riverniciato.....che cosa strana! Cita
gianimaurizio Inviato April 20, 2011 Segnala Inviato April 20, 2011 Lo dico per averlo visto una LP Studio... Carteggiato il manico per levare il terribile Gloss che appiccicava le mani al manico... Cita
tibiuccio Inviato April 20, 2011 Autore Segnala Inviato April 20, 2011 non credo abbia subito una rottura...anche perchè la vernice sulla paletta mi sembra originale, si vede che è stata carteggiata Cita
Guest horny Inviato April 20, 2011 Segnala Inviato April 20, 2011 Si rompe li, ma riveriniciano piu alto......o è una satinatura cazzona o si è rotto e hanno riverniciato.....che cosa strana! ma se si è rotto di solito rivernici tutto e cmq si vede il segno Cita
Gluca Inviato April 20, 2011 Segnala Inviato April 20, 2011 Secondo me è stata solo carteggiata, se fosse stata riverniciata solo nel manico si vedrebbe lo scalino tra le vernci; invece penso che abbiano messo del scotch, e di li carteggiato tutto. Cita
Guest light a fan cool Inviato April 20, 2011 Segnala Inviato April 20, 2011 In ogni caso è da sparare a chi ha fatto stà cosa su una Gibson bianca Cita
jettojet Inviato April 20, 2011 Segnala Inviato April 20, 2011 In ogni caso è da sparare a chi ha fatto stà cosa su una Gibson bianca Già Cita
Recommended Posts