Guest Massy Inviato April 19, 2011 Segnala Inviato April 19, 2011 senza troppa convinzione ve la butto li, è un pezzo dell'album solista di george lynch, bello datato, si chiama I will remember... non mi piace molto come è venuto il tutto, registrazione, esecuzione e intenzione, però cmq qualche suono carino c'è. Solito V22 con strato, microfonato con sm57. ciao ciao http://www.theicon.org/audio/iwillremember.mp3 Cita
andreaweb73 Inviato April 19, 2011 Segnala Inviato April 19, 2011 suoni già triti e ritriti.....alla fine massy i tuoi pezzi suonano sempre uguali...prevedibili oserei dire... minchia ma la finisci?!!?!?!?!?!?!? Bastaaaaaaa ti pregoooooooooo!!!!!!!! Cita
Spaceshuffle Inviato April 19, 2011 Segnala Inviato April 19, 2011 i suoni della strato sono superiori. c'è poco da fare Cita
Vigilius Inviato April 19, 2011 Segnala Inviato April 19, 2011 Hai fatto solo le chitarre soliste o anche tutto il resto? A me non dispiace specie il suono pulito iniziale Cita
Guest Massy Inviato April 19, 2011 Segnala Inviato April 19, 2011 ahahah, Andrea, ho visto dopo la scritta...Vigilius ho fatto tutto io, base e soliste... Giusè, mi trovi daccordo..sto meditando di dare via la R8...se non fosse cosi bella l'avrei già data via... Cita
Guest light a fan cool Inviato April 19, 2011 Segnala Inviato April 19, 2011 Ok basta... vado a vendere tutto... Cita
A wild Manni Inviato April 19, 2011 Segnala Inviato April 19, 2011 Bellissimi suoni! Che setting hai utilizzato per il solo? Cita
andreaweb73 Inviato April 19, 2011 Segnala Inviato April 19, 2011 ahahah, Andrea, ho visto dopo la scritta... :TRsorrisone: ascolta ma i distorti arrivano tutti dal V22 senza aiutini vari? Cita
Guest Bru Inviato April 19, 2011 Segnala Inviato April 19, 2011 Mah, io ti vieterei di inserire le tue registrazioni nella sezione samples. Dovremmo creare una sezione "produzioni" ... VDVC. Poi, a voler ben vedere, non son suoni di mio gusto e manco il pezzo pappettiano, sul quale entri in orpelli un po' barocchi e kitch per i miei gusti, ma la mano e la capacità do far suonare tutto fan gorare li cojoni. Mi piacciono le virate western del fraseggio. Cita
Guest light a fan cool Inviato April 20, 2011 Segnala Inviato April 20, 2011 Sopratutto ...come scrive il Bru... fa GORARE gli zebedei :TRsorrisone: Cita
Luca71 Inviato April 20, 2011 Segnala Inviato April 20, 2011 complimenti come sempre suona bene sto Bugerino,io ci ho piazzato un v30 e le jj nel finale,e devo dire che ha aquistato quelle medie che stock non ha,il cono originale suona bene ma e'troppo scavato,gran bel combetto e fatto benissimo,ha stupito anche me! Cita
Guest Massy Inviato April 20, 2011 Segnala Inviato April 20, 2011 grazie a tutti per l'ascolto... @Spettro: a memoria, perchè l'avevo fatta qualche tempo fa, bassi 6, medi 3, alti 5, gain al massimo. @Andrea: si, è solo il V22, e la strato con il pickup al ponte che è un po piu potente di un classico single vintage (attorno ai 7,5k) Cita
Luca71 Inviato April 20, 2011 Segnala Inviato April 20, 2011 una domanda,tu hai mantenuto il cono originale? da come e' fatto sembra tanto un jensen... Cita
Guest Massy Inviato April 20, 2011 Segnala Inviato April 20, 2011 si, somiglia a qualche jensen, ed è ancora al suo posto...secondo me ancora meglio del v30 ci suona il governor! Cita
cipsyus Inviato April 21, 2011 Segnala Inviato April 21, 2011 Ciao,complimenti veramente bel suono,io sarei interessato a prenderene uno,tu hai mai avuto problemi di qualche tipo con il Bugerino? ciao grazie Cita
Guest Massy Inviato April 21, 2011 Segnala Inviato April 21, 2011 mai nessun problema...in casa, fuori dal vivo, ha sempre funzionato egregiamente. Cita
Recommended Posts