Vai al contenuto

bugera v22 + strato

Recommended Posts

Inviato

senza troppa convinzione ve la butto li, è un pezzo dell'album solista di george lynch, bello datato, si chiama I will remember...

non mi piace molto come è venuto il tutto, registrazione, esecuzione e intenzione, però cmq qualche suono carino c'è.

Solito V22 con strato, microfonato con sm57.

ciao ciao

http://www.theicon.org/audio/iwillremember.mp3

Inviato

ahahah, Andrea, ho visto dopo la scritta...Vigilius ho fatto tutto io, base e soliste...

Giusè, mi trovi daccordo..sto meditando di dare via la R8...se non fosse cosi bella l'avrei già data via...

Inviato

Mah, io ti vieterei di inserire le tue registrazioni nella sezione samples.

Dovremmo creare una sezione "produzioni" ... VDVC.

Poi, a voler ben vedere, non son suoni di mio gusto e manco il pezzo pappettiano, sul quale entri in orpelli un po' barocchi e kitch per i miei gusti, ma la mano e la capacità do far suonare tutto fan gorare li cojoni.

Mi piacciono le virate western del fraseggio.

Guest light a fan cool
Inviato

Sopratutto ...come scrive il Bru... fa GORARE gli zebedei :TRsorrisone:

Inviato

complimenti come sempre :sm0_eusa_clap:

suona bene sto Bugerino,io ci ho piazzato un v30 e le jj nel finale,e devo dire che ha aquistato quelle medie che stock non ha,il cono originale suona bene ma e'troppo scavato,gran bel combetto e fatto benissimo,ha stupito anche me!

Inviato

grazie a tutti per l'ascolto...

@Spettro: a memoria, perchè l'avevo fatta qualche tempo fa, bassi 6, medi 3, alti 5, gain al massimo.

@Andrea: si, è solo il V22, e la strato con il pickup al ponte che è un po piu potente di un classico single vintage (attorno ai 7,5k)

Inviato

si, somiglia a qualche jensen, ed è ancora al suo posto...secondo me ancora meglio del v30 ci suona il governor!

Inviato

mai nessun problema...in casa, fuori dal vivo, ha sempre funzionato egregiamente.