fcnv Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 è possibile?!?!?!?!?!? http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Vox-WHA-vintage-GE-RO_id1408424.html Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 è possibile?!?!?!?!?!? no Cita
Marco1 Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 Il wha adesso è nelle mie mani per un controllo meticoloso...suona bene, molto bello e è effettivamente un Vox originale di produzione Italiana..ma il tipo (che conosco molto bene e con un nome abbastanza conosciuto di cui per rispetto non dirò chi è) è assolutamente fuori di testa!!!!! Ha in mano una bel Wha ma pensa veramente di avere un lingotto d'oro!!! Cita
Guest eujil10 Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 Il wha adesso è nelle mie mani per un controllo meticoloso...suona bene, molto bello e è effettivamente un Vox originale di produzione Italiana..ma il tipo (che conosco molto bene e con un nome abbastanza conosciuto di cui per rispetto non dirò chi è) è assolutamente fuori di testa!!!!! Ha in mano una bel Wha ma pensa veramente di avere un lingotto d'oro!!! Eh no!!!!!Ormai hai lanciato il sasso...confessa il nome :TRsorrisone: Steva Vai?Malmsteen?Cico Falzone? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Marco1 Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 Eh no!!!!!Ormai hai lanciato il sasso...confessa il nome :TRsorrisone: Steva Vai?Malmsteen?Cico Falzone? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Il terzo!!! Cita
Guest eujil10 Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 Il terzo!!! Lo sospettavo! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 speriamo non becchi il pollo che glieli da Cita
Marco1 Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 speriamo non becchi il pollo che glieli da Sinceramente se c'è un pollo che gli da € 400, vorrei conoscerlo per stringergli la mano...e chiedergli se, intanto che ne ha, può regalare anche a me € 400!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... :D Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 potremmo sempre bombardarlo di mail del tipo: 1 - aspetti il pollo eh? 2 - cosa c'è dentro, tre etti di fumo? 3 - guarda che hai messo uno zero in più 4 - a sto prezzo è meglio n'abbonamento da Natasha Cita
Ric Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 Credo che a quel prezzo non lo venderà mai!! Cita
molokaio Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 a sti giuvan modern. Lei strunz ... Due punti! :ult-aaaaa (6): I vox d'epoca non vanno a poco comunque. Poi dipende dal modello ovviamente. Questo non mi pare uno di quelli.. 400 cucuzze mi pare al di sopra. Cita
Marco1 Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 a sti giuvan modern. Lei strunz ... Due punti! :ult-aaaaa (6): I vox d'epoca non vanno a poco comunque. Poi dipende dal modello ovviamente. Questo non mi pare uno di quelli.. 400 cucuzze mi pare al di sopra. Solo??? Come ho già scritto il pedale è bello e suona bene, ma non vale più di € 200...ma se chiedi tanto!! Cita
Recommended Posts