hyck Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Vorrei togliere i miei monitor studio dalla mensola che è attaccata al muro, sia per le vibrazioni che fanno partire che per la vicinanza alla parete (rimbombo sicuro!). Ho visto questi e con un 50/60 euro se ne prende una coppia: Ne avete provati? ...come sono? Cita
Guest Oliver Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Ne ho due simili qui in studio, vanno bene. Devi solo posizionare le tue casse lontano dagli angoli e staccate dalla parete posteriore. Cita
hyck Inviato April 18, 2011 Autore Segnala Inviato April 18, 2011 Ma dimmi... quei quanttro cazzini che sono sugli angoli del piattello che sono, gommini antiscivolo/antivibrazione? Il monitor ce lo si appoggia e basta? Cita
Guest Oliver Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Dovrebbero. I miei sono diversi e hanno uno strato in gomma su tutta la superficie. Cita
hyck Inviato April 18, 2011 Autore Segnala Inviato April 18, 2011 Ma mica hai un link per vedere come sono i tuoi? ...esagero?! Cita
Guest Oliver Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Purtroppo i miei sono custom l'hanno costruiti ad hoc per lo studio .... Ora che li guardo pero' non ho lo strato in gomma... Pensavo di si :) cmq quelli che hai postato non sembrano male .. I miei sono molto simili, base triangolare ma non sono regolabili in altezza e hanno tre staffe anziché una che reggino il piatto. Volendo puoi costruirli da te ma visto il costo sono più che buoni. Cita
Guest Oliver Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Nell'altra sala ne ho un uguale a quello che hai postato della quicklock che uiltilizziamo per sostegno del centrale del sistema 5.1 vanno benissimo questo http://www.quiklok.com/catalog/?p=productsMore&iProduct=161&sName=BS-300 gli altri sono praticamente identici a questo http://www.quiklok.com/catalog/?p=productsMore&iProduct=248&sName=BS-336 Cita
hyck Inviato April 18, 2011 Autore Segnala Inviato April 18, 2011 Perfetto! ...capire le differenze qualitative non sarebbe male ma... mi sà che prendo quello regolabile e via! Grazie cara! Cita
Guest Oliver Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 Bah la qualità di quicklock e' buona, vai sereno. Cita
Recommended Posts