Vai al contenuto

Colore strato.  

44 voti

1. 1. Quale colore?

Recommended Posts

Guest eujil10
Inviato

A morte il sunburst, sempre.

Ma soprattutto,a morte i ponti che scordano la chitarra! :TRsorrisone:

Inviato

La heritage di camillo è una meraviglia...e un po' mi tormenta, lo ammetto!

Grande Mauro...il fiesta red è fighissimo!!! Peccato che con il look del gruppo non c'entra niente..

Guest MauroTheWall
Inviato

Grande Mauro...il fiesta red è fighissimo!!! Peccato che con il look del gruppo non c'entra niente..

Vabbè, ma 'azzo te ne frega del look del gruppo? Se ti piace Fiesta Red te la fai così e stop, la chitarra è tua, mica del gruppo. Poi il Fiesta Red non è un colore strano o poco comune, va bene per tutto. ;)

Inviato

Un po' perchè ho veramente fretta di rifarmi una strumentazione, un po' perchè l'ho trovata dietro casa a cifra accettabile...l'andrò a provare volentieri!

Strato classic player 60 baja, sonic blue, con upgrade di pickup i-spira e ponte gotoh. Sui 600 euro...

L'estetica è da favola!!!

SonicBlueClassicPlayer60sStrat.jpg

Inviato

600 € con ponte e pu?? comprare subito!!!!! :baval:

Ihihi....ed è uscita anche un assemblata warmoth a 700...magari provo anche quella!!

Cmq mi sembra fantastico...se prendo questa coi soldi risparmiati mi rifaccio al volo testata+cassa e pedalini!

Inviato

Ahaha...

Alla fine oggi sono finito in un noto negozio di Tortona...e mi sono preso la strato più sputtanata di tutte, ma proprio sputtanatissima.

Una am std bianca (il colore ora è un giallino goduriusissimo!!) del '91 ad un prezzone...650, con tanto di rettifica tasti inclusa e setup completo!

Penserete che ho fatto una ca**ata, ma credetemi che ho trovato un grandissimo feeling con lo strumento, veramente risuonante (ha suonato tanto e si vede...), credo che con un bel set di voodoo, o piuttosto un HSS diventerà ancora più uno spettacolo!!!

Ma già così alla grande, ho suonato parecchie strato oggi in negozio, tra cui american deluxe, vintage '57 (purtroppo non aveva la '62), HSS, american standard recenti e questa rimaneva quella con cui mi trovavo meglio. E vi dirò...i pickup hanno anche un loro perchè!

Inviato

Io ci torno sabato pomeriggio a ritirarla!

Oltretutto, se non fosse troppo grossa (non mi sta in macchina!), gli avrei comprato anche una splendida 4x12 marshall coi greenback...che suono spettacolo!

Cmq un grande Roberto, gli ho telefonato prima per sapere se aveva qualcosa di interessante, lui mi ha parlato di questa strato dicendo che secondo lui era un gran strumento e ne valeva la pena, sono quindi andato su apposta...e in effetti non si sbagliava!

Inviato

Io ci torno sabato pomeriggio a ritirarla!

Oltretutto, se non fosse troppo grossa (non mi sta in macchina!), gli avrei comprato anche una splendida 4x12 marshall coi greenback...che suono spettacolo!

Cmq un grande Roberto, gli ho telefonato prima per sapere se aveva qualcosa di interessante, lui mi ha parlato di questa strato dicendo che secondo lui era un gran strumento e ne valeva la pena, sono quindi andato su apposta...e in effetti non si sbagliava!

Cavolo... potevi avvisare che venivo anche io... ;-)