Guest massy Inviato August 8, 2012 Segnala Inviato August 8, 2012 Se parlate di multi pedals la Jem Pedals fa bella roba... questa ti costa 3 piotte minimo Cita
Lino Pelle Inviato August 8, 2012 Segnala Inviato August 8, 2012 E considera la spesa per assemblare dei pedali + spese di jack, cavi, alimentazione, board... hai già risparmiato! Cita
Guest Alucard Inviato August 8, 2012 Segnala Inviato August 8, 2012 Se parlate di multi pedals la Jem Pedals fa bella roba... E' uno scherzo vero? Questa l'ha disegnata il tuo collega che aveva colorato la strato Cita
marco_white Inviato August 8, 2012 Segnala Inviato August 8, 2012 questo é un Joyo, il clone dell'OCD. I potenziometri sono gli Alpha mini che usa zVex per dirne uno. I condensatori mi sembrano Panasonic e le resistenze sono al metallo da 1/4w. In pratica gli stessi componenti che usa Wampler, per dirne uno che fa pedalacci. E usano switch 3PDT, sono true bypass. Se i condensatori non sono fake come alla Gibson, per 30 euro é più che un affare. Non solo usano componenti superiori a tanti costruttori boutique, ma sono pure ben progettati. Cita
Lino Pelle Inviato August 8, 2012 Segnala Inviato August 8, 2012 E' uno scherzo vero? Questa l'ha disegnata il tuo collega che aveva colorato la strato Fatti un giro sul sito della Jem pedals e vedi quanti bei disegnini... Cita
Guest light a fan cool Inviato August 9, 2012 Segnala Inviato August 9, 2012 questo é un Joyo, il clone dell'OCD. I potenziometri sono gli Alpha mini che usa zVex per dirne uno. I condensatori mi sembrano Panasonic e le resistenze sono al metallo da 1/4w. In pratica gli stessi componenti che usa Wampler, per dirne uno che fa pedalacci. E usano switch 3PDT, sono true bypass. Se i condensatori non sono fake come alla Gibson, per 30 euro é più che un affare. Non solo usano componenti superiori a tanti costruttori boutique, ma sono pure ben progettati. Le resistenze non sono da 1/4W sono più piccine ma cambia nulla ed i condensatori sono dei polipropilene che potrebbero essere panasonic, ma in cina ho trovato anche condensatori esteticamente uguali ma di altre marche sconosciute... probabilmente sono gli stessi rimarchiati. Cmq io ho il Joyo AC Tone, lo apro e faccio una foto... Cita
Vigilius Inviato August 9, 2012 Segnala Inviato August 9, 2012 ... Cmq io ho il Joyo AC Tone, lo apro e faccio una foto... Come ti trovi con l'Ac tone? Cita
marco_white Inviato August 9, 2012 Segnala Inviato August 9, 2012 Oggi ordino l'ultimate drive. Vi faccio sapere Cita
Guest light a fan cool Inviato August 9, 2012 Segnala Inviato August 9, 2012 Come ti trovi con l'Ac tone? L'ho provato poco se devo essere sincero, mi è arrivato 3 settimane fa, ma non ho tempo neanche di toccarle le chitarre... cmq l'ho preso per un utilizzo specifico, mi deve simulare un AC30 su un canale dei mio routing che poi andrà all'impanto diretto. Come pedale in sè è fatto piuttosto bene... a livello sonoro ho notato che ad alto livello di gain (overdrive spinto) è piuttosto rumoroso, a livelli di gain più basso mi è piaciuto parecchio e ricorda ciò che vuole simulare... ovvio che avendo una replica JMI in casa il paragone è piuttosto a sfavore dei pedali. Cita
Vigilius Inviato August 9, 2012 Segnala Inviato August 9, 2012 Grazie: l'ho provato in negozio e non era male, ma l'ho poi lasciato lì perché l'ho trovato rumoroso pure io. Cita
Guest light a fan cool Inviato August 9, 2012 Segnala Inviato August 9, 2012 Secondo me il suo problema è ad alto gain... fortuna che a me serve appena appena in break... cmq per 40 euro va più che bene, certo non mi fa gridare al miracolo. Cita
Recommended Posts