Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ciao cipsyus :)

guarda, tenuto conto del loro prezzo esiguo devo dire che non si può che rimanere soddisfatti di sti aggeggi. anche l'overdrive che all'inizio non riuscivo proprio a "sentire" adesso si sta dimostrando più che accettabile.

poi fammi dire, graficamente fanno abbastanza cacare e ho un grosso dubbio sull'affidabilità del tempo, ma tant'è per il momento son li che fanno quello che devono fare ;)

• 6 months later...
Inviato

Ciao riuppo questa discussione perchè sono al verde e mi servirebbero degli effettini low cost per arginare delle temporanee esigenze!

In particolare cerco un reverberino, un tremolo ed un delay.

Per quanto riguarda delay e tremolo, potrei anche optare per degli Artecsound, visto che possiedo un chorus ed un flanger, che fanno il loro sporco lavoro.

Per il reverbero???Cosa proponete?

Una cosa, vorrei stare al max su una 50€ a pedale, so che è poco, ma ora sono con le chiappe davvero a terra

Grazie

Inviato

io adoro i visual sound,quelli doppi...con un paio di cento euri si può prendere(usato,ma in condizioni perfette) un Od+Dist,oppurre un OD+comp ed un H2O(credo delay+chorus?),e sono veramente ben suonanti...per ora il jeckyll&Hyde ha fatto il culo agli altri pedali od o dist che ho avuto o provato,anche discretamente costosi...occupano poco spazio ed essendo due in uno risparmi sui cavetti...eh eh...comunque ottimo lavoro andrè,hai fatto una figata!

Inviato

Grazie San Tro, ma di Od sto pieno!! Son felice dei pedalozzi MNK e quel frangente è completo!

Come deley ho già un arion, che mi piace ma vorrei affiancare qualcosa di più "clinico" se mi si passa il termine

Inviato

ops Gab!

I miei suggerimenti erano orientati al tema principale,cioè,mettere su una pedaliera ad un costo basso... :sorrisone:

oh!se poi ti erano utili era meglio,ma così non fù! :fighetta:

• 8 months later...
Inviato

Andrea riuppo il thread per chiederti una cortesia, potresti fare una foto dell'interno, lato componenti?

Ho visto i Joyo. Usano condensatori Panasonic e resistenze metal film 1/4w. In pratica gli stessi componenti che userei per costruirmene uno.

Non ho capito se gli Harley Benton sono davvero identici ai Joyo. I primi costano la metà.

Ciao.

Inviato

Andrea riuppo il thread per chiederti una cortesia, potresti fare una foto dell'interno, lato componenti?

Ho visto i Joyo. Usano condensatori Panasonic e resistenze metal film 1/4w. In pratica gli stessi componenti che userei per costruirmene uno.

Non ho capito se gli Harley Benton sono davvero identici ai Joyo. I primi costano la metà.

Ciao.

ciao marco, mi spiace non poterti essere d'aiuto ma ho venduto i pedali :)

sul web se non erro si trovano immagini e schemi soprattutto dell'ultimate drive. in ogni caso ti confermo che i pedali sono identici. costruiti dalla stessa "mano", quelli che cambiano sono i volumi d'acquisto di thomann che presumo siano molto maggiori, e per il fatto che in europa sono di fatto gli importatori ufficiali di questi pedali cinesi.

spero di esserti stato un minimo d'aiuto ;)

Inviato

ok. Perché li hai venduti?

Volevo prendere proprio l'ultimate drive. Gli schemi li ho visti, é identico all'OCD.

Ora vedo che hanno fatto anche il clone dello Suhr Riot.

se c'è una persona instabile in fatto di pedali sono proprio io... :facepalm: