Vai al contenuto

Un nuovo sito tipo mercatino musicale dove si vendono chitarre!

Recommended Posts

Inviato

Qual'è l'utilità?

te lo spiego subito essendoci un forum di supporto gli utenti biricchini e gli annunci truffa vengono segnalati a tutti nel giro di pochissimo tempo, fai te.. una cosa molto importante e' che gli account del sito sono gli stessi del forum

Inviato

te lo spiego subito essendoci un forum di supporto gli utenti biricchini e gli annunci truffa vengono segnalati a tutti nel giro di pochissimo tempo, fai te..

E' una bella idea, non dico di no, però sei in ritardo di qualche anno :popcorn:

Inviato

Beh, è la stessa cosa del nostro mercatino scusa.

E non è che io domani mattina mi sveglio e, di punto in bianco, mi invento l'elettricità.

Sarebbe troppo bello.

Inviato (modificato)

Beh, è la stessa cosa del nostro mercatino scusa.

E non è che io domani mattina mi sveglio e, di punto in bianco, mi invento l'elettricità.

Sarebbe troppo bello.

Quello che ho linkato e' un sito di annunci con un forum di supporto, nulla a che fare col vostro che e' un forum chitarristico con sezioni di vendita. Comunque credo sia lecito creare nuovi siti per offrire alle persone una scelta e nuovi servizi no? poi se non piace amen vorra' dire che verra' chiuso..

Modificato da alex4454
Inviato

come immaginavo, e come credo immaginavano tutti

alex, onestamente, e parlo escludendo il sottoscritto, questo forum è pieno di gente simpatica

se l'accoglienza che ti è stata riservata non è stata proprio calorosa un motivo c'è

bastava seguire un minimo di buon senso, registrarsi al forum, partecipare quel tanto che bastava e poi chiedere in tutta onestà una mano per far decollare il tuo sito

sono certo che nessuno te l'avrebbe rifiutata, anche perchè offri un servizio gratuito e utile

detto questo senza nessuno spirito polemico, ti faccio il mio sincero in bocca al lupo per il tuo sito

Inviato

come immaginavo, e come credo immaginavano tutti

alex, onestamente, e parlo escludendo il sottoscritto, questo forum è pieno di gente simpatica

se l'accoglienza che ti è stata riservata non è stata proprio calorosa un motivo c'è

bastava seguire un minimo di buon senso, registrarsi al forum, partecipare quel tanto che bastava e poi chiedere in tutta onestà una mano per far decollare il tuo sito

sono certo che nessuno te l'avrebbe rifiutata, anche perchè offri un servizio gratuito e utile

detto questo senza nessuno spirito polemico, ti faccio il mio sincero in bocca al lupo per il tuo sito

beh in effetti io ero registrato prima a radio chitarra solo che poi hanno spostato il sito e mi sono potuto registrare solo ora ed ho usato il mio nuovo nick!!

Inviato

beh in effetti io ero registrato prima a radio chitarra solo che poi hanno spostato il sito e mi sono potuto registrare solo ora ed ho usato il mio nuovo nick!!

Di grazia,il vecchio nick quale sarebbe?

Inviato

Mi sa che non hai colto il punto.

Non si arriva su un forum facendo dello spam!

Ed anche il modo non è stato proprio brillante; "salve, vi segnalo questo sito che ho visto" al primo messaggio, come se non avessi interessi.

La trasparenza sarebbe stata più apprezzata.

Comunque, se vuoi essere preso sul serio, ti consiglio di scrivere in maniera corretta, con la punteggiatura e senza abbreviazioni sms style, che fanno molto bimbominkia.

Inviato

ma no davvero nn ci tengo a riavere il mio vecchio nick!!

Non è per ridarti il tuo vecchio nick,è solo per sapere chi sei...

Inviato (modificato)

Mi sa che non hai colto il punto.

Non si arriva su un forum facendo dello spam!

Ed anche il modo non è stato proprio brillante; "salve, vi segnalo questo sito che ho visto" al primo messaggio, come se non avessi interessi.

La trasparenza sarebbe stata più apprezzata.

Comunque, se vuoi essere preso sul serio, ti consiglio di scrivere in maniera corretta, con la punteggiatura e senza abbreviazioni sms style, che fanno molto bimbominkia.

mi spiace davvero hai sicuramente ragione sul fatto che magari ho posto male la cosa, pero' se scrivi in questo modo poi finisce che la brutta figura la fai piu tu che io, se c'e' qualche problema comunque edito il messaggio e rimuovo il link attendo conferma dagli admin o mod

RISOLTO IL PROBLEMA

Modificato da alex4454