Dado Inviato April 15, 2011 Segnala Inviato April 15, 2011 Ho trovato questo costruttore californiano,andate sul sito: http://www.thornguitars.com/ poi in "custom guitar" poi "artisan series" e infine cliccate su "guitar gallery" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA alcune cose sono tamarrissime,ma certi top sono da capogiro! Mi piacerebbe sapere cosa costano.... Dado Cita
Guest eujil10 Inviato April 15, 2011 Segnala Inviato April 15, 2011 :baval: :baval: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Deimos Inviato April 16, 2011 Segnala Inviato April 16, 2011 :baval: :baval: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: La palettatetta è da Cita
tibiuccio Inviato April 16, 2011 Segnala Inviato April 16, 2011 sono un mio pallino da anni...ultimamente hanno tirato fuori la serie "economica" So-Cal ma anche queste non costano meno di una buona Suhr Cita
ACsteve427 Inviato April 16, 2011 Segnala Inviato April 16, 2011 La bionda è identica a una mia amica! Cita
Kernel7 Inviato April 16, 2011 Segnala Inviato April 16, 2011 La bionda è identica a una mia amica! stè, voglio diventare tuo amico Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato April 16, 2011 Segnala Inviato April 16, 2011 ...rosa pallido... Cita
francè Inviato April 16, 2011 Segnala Inviato April 16, 2011 No ho avute per le meni 3, sono senza dubbio le migliori chitarre che abbia mai visto dal punto di vista delle rifiniture. Il lavoro è sconvolgente, sono perfette e c'è un attenzione maniacale al dettaglio. Pensate che non ci sono viti nello strumento che entrano nel legno, per ogni vite c'è una boccolina filettata in ottone....cose mai viste. Il suono? Le thorn non le compri per suonarle ma per guardarle..... Cita
tibiuccio Inviato April 16, 2011 Segnala Inviato April 16, 2011 Il suono? Le thorn non le compri per suonarle ma per guardarle..... francè spiegati meglio..non le hai suonate? non suonano? niente di che? io non le ho mai provate ma sono anni che me le sogno, non vorrei prendere una cantonata un giorno di questi :D Cita
francè Inviato April 16, 2011 Segnala Inviato April 16, 2011 francè spiegati meglio..non le hai suonate? non suonano? niente di che? io non le ho mai provate ma sono anni che me le sogno, non vorrei prendere una cantonata un giorno di questi :D A me personalmente non dicono nulla, sono equiparabili ad una prs, chitarre anonime....ovviamente IMHO! Di liutai high level ho apprezzato di piu le McNought o le Driskill, anche qui, non è il mio genere, ma almeno le ho trovate con piu carattere. Cita
ACsteve427 Inviato April 17, 2011 Segnala Inviato April 17, 2011 stè, voglio diventare tuo amico Giuro! Ho fatto vedere sta foto anche alla mia ragazza (la tipa assomiglia alla sua "migliore amica") e ha confermato! Cita
Guest truzziano Inviato April 17, 2011 Segnala Inviato April 17, 2011 che ovviamente è single... Cita
Guest eujil10 Inviato April 18, 2011 Segnala Inviato April 18, 2011 La palettatetta è da Ma quella non è una paletta...quello è un reggizizze!!!!! Cita
Giorgio V. Inviato April 19, 2011 Segnala Inviato April 19, 2011 Ma c'è anche una chitarra nella foto? Io vedo solo un' esposizione ortofrutticola... Pere, meloni..... Cita
pamaz Inviato April 19, 2011 Segnala Inviato April 19, 2011 sarà anche un capolavoro, ma la buca sulla chitarra a forma di lucertola fa pensare che tanto talento sia anche un po sprecato. eccheccazzo. Cita
romoletto Inviato April 19, 2011 Segnala Inviato April 19, 2011 La bionda è da scheggia cia le puppe a pera............belle puppe de zio............ :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Recommended Posts