Alborock Inviato April 13, 2011 Segnala Inviato April 13, 2011 Sono in Gas per questi pickups, ho visto che esistono diversi modelli; dal momento che dovrei istallarli su una gibson 57, quale mi consigliate? Mi interessa preservare il suono della chitarra, non voglio qualcosa ti troppo colorato. Grazie! Cita
Ste Inviato April 13, 2011 Segnala Inviato April 13, 2011 Sono dei gran pu! Anch'io sono interessato alla tua domanda perchè stavo malignando di farmi una strato con due single voodoo 70 e un hb alnico voodoo al ponte...rigorosamente però poli scoperti bianchi per ovvi motivi estetici! Cita
Cecce Inviato April 14, 2011 Segnala Inviato April 14, 2011 Sono dei gran pu! Anch'io sono interessato alla tua domanda perchè stavo malignando di farmi una strato con due single voodoo 70 e un hb alnico voodoo al ponte...rigorosamente però poli scoperti bianchi per ovvi motivi estetici! Bella la strato anche con l'humbucker al ponte con tutta cover in nikel, basta che sia un po' consumata =) Cita
Ric67 Inviato April 15, 2011 Segnala Inviato April 15, 2011 Io i Voodoo 59 li ho montati da poco sulla mia R7 del 2010... :baval: Cita
Mirko Inviato April 15, 2011 Segnala Inviato April 15, 2011 Io i Voodoo 59 li ho montati da poco sulla mia R7 del 2010... :baval: Tu come al solito hai seguito i miei consigli...eheheheh Cita
Recommended Posts