Guest Arturo il Nutria Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 Non male anche questa... Cita
koluilkuale Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 Lello se arrivo a vendere qualche pezzo da 90 gli faccio un'offerta poi non hai più scuse per non venirmi a trovare posso dirti in anteprima che il 18 o il 19 ottobre vado da un notaio a caserta, non mi ricordo il paese, telecaster o no.... Cita
Guest horny Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 Avevamo colto,avevamo colto...ma non è che ogni volta che la posta può beccarsi tutte le offese possibili ed immaginabili del forum....maledetto le stesse che mi girano per la testa ogni volta che la prendo in mano Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 azz, fatti sentire! Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 non vi dimenticate di me merde Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 andiamoci a mangià na pizza! Cita
Guest eujil10 Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 Non male anche questa... Si,ma ancora io aspetto foto dettagliate della tua esquire blonda...mi ha tolto il sonno per diverse notti dopo il raduno...e non l'ho nemmeno provata!!!! le stesse che mi girano per la testa ogni volta che la prendo in mano Come ti capisco! Cita
koluilkuale Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 mi sa che non hanno colto che questa è tutta originale è molto diversa dalla nocaster? Cita
Guest horny Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 è molto diversa dalla nocaster? si: questa è anni 60, tastiera in palissandro, body in ontano, credo. inoltre il manico è + sottile, il manico della nocaster è una mazza da baseball poi andrebbe fatto una comparativa A/B stesso ampli etc... cmq questa è bella rotonda, forse un po' di output in + e poi c'è il fascino di tenere in mano un "pezzo di legno vecchio" :sbav: Cita
koluilkuale Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 http://www.luckymusic.com/ita/squier-telecaster-custom-p90-vintage-blonde-ip54607 questa è bellissima Cita
B. Ste Inviato September 25, 2010 Segnala Inviato September 25, 2010 Ragazzi ma che mi dite della Fender american special?? Ha tutto quello che ho sempre voluto da una Fender...tasti un pelo più grandi con tastiera più piatta...e pick up belli tosti...qualcuno l'ha mai provata? Cita
cilloz Inviato September 25, 2010 Segnala Inviato September 25, 2010 Partecipo anche me!!! Metto la mia in versione campagnola. :TRsorrisone: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 25, 2010 Segnala Inviato September 25, 2010 sì ma non vale cosììììì :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 25, 2010 Segnala Inviato September 25, 2010 fanculo le les paul... la tele non si batte Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 25, 2010 Segnala Inviato September 25, 2010 peppìììììììì :TRyeh: Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 25, 2010 Segnala Inviato September 25, 2010 che ovvove... :sbav: :sbav: :sbav: Cita
BBJOE Inviato September 25, 2010 Autore Segnala Inviato September 25, 2010 fanculo le les paul... la tele non si batte Va a cagare! Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 25, 2010 Segnala Inviato September 25, 2010 lo so che sei sulla strada del ravvedimento... questa è la fase del rifiuto, poi verrà quella dell'autogiustificazione Cita
BBJOE Inviato September 25, 2010 Autore Segnala Inviato September 25, 2010 lo so che sei sulla strada del ravvedimento... questa è la fase del rifiuto, poi verrà quella dell'autogiustificazione Vade retro! Non tentarmi! Cita
Marco78 Inviato September 25, 2010 Segnala Inviato September 25, 2010 Non scherziamo, la LP è LA chitarra, la Tele a me fa cagare a spruzzo... :TRsorrisone: Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 25, 2010 Segnala Inviato September 25, 2010 marco mi deludi... mi deludi fortemente. Cita
ZioBilly Inviato September 25, 2010 Segnala Inviato September 25, 2010 Non scherziamo, la LP è LA chitarra, la Tele a me fa cagare a spruzzo... :TRsorrisone: La Tele è la ragione per cui la LP è nata... basta sapere questo. Onore alla mamma di tutte le solid body!!! Cita
BBJOE Inviato September 25, 2010 Autore Segnala Inviato September 25, 2010 La Tele è la ragione per cui la LP è nata... basta sapere questo. Onore alla mamma di tutte le solid body!!! Lucrezia Lante della Rovere è nata da Marina Ripa di Meana, ergo la figlia può superare di gran lunga la madre, in TUTTO. :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato September 25, 2010 Autore Segnala Inviato September 25, 2010 Ma ora smettete di inquinare il mio tread. Il punto è sempre quello: mi sta davvero venendo voglia di una Tele. Guardando le "bionde" col manico in acero, mi eccito come Bossi quando ce l'aveva duro. Mi vien voglia di mettere in vendita la Standard 2008 e prendere una bella Telecaster. Ho paura di essere malato grave, se penso una cosa simile. Ecco, questo era il mio tread. Cita
Recommended Posts