Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ormai è quasi completata, ho tolto i pickup originali (che onestamente non mi piacevano) e le ho donato un fantastico set di Peter Florance Voodoo '70, che trovo magnifici, il Blackmore tone esce tutto (sia pure con tutti i limiti del caso :TRsorrisone: ), sembra di tuffarsi davvero negli anni 70 con questi magneti!!!

Mancano solo copripot e mascherine nere, ma provvederò quanto prima, poi un bel vestito nero e quasi quasi ci siamo...si magari :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Ma tanto sognare non costa nulla :TRsorrisone:

strato1.jpg

strato2.jpg

foto0163p.jpg

foto0166th.jpg

foto0167t.jpg

Inviato

Vero, la strato piu bella (non a caso la mia è cosi)....da lacrime.... :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Eh, però la tua è del 71 originale :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: Comunque con i Voodoo 70 questa suona davvero da urlo, rispetto ai pickup stock è cambiata in modo impressionante a dir poco :baval:

Vediamo se hai il coraggio di scavare i tasti TRangelo.gif

Bellissima chitarra

Mica mi chiamo Alucard :TRsorrisone: :TRsorrisone: Me la tengo volentieri così, i tasti scalloped non fanno per me!!!

Inviato

Eh, però la tua è del 71 originale :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: Comunque con i Voodoo 70 questa suona davvero da urlo, rispetto ai pickup stock è cambiata in modo impressionante a dir poco :baval:

Molto curioso di provare questi voodoo 70....la porti al raduno?

Inviato

Molto curioso di provare questi voodoo 70....la porti al raduno?

Purtroppo non ci sarò :( Però un giorno che dovessi passare per Milano, te li faccio provare volentieri, non posso fare confronti con gli originali, ma la chitarra è cambiata di 360 gradi ed ha preso esattamente quel sound che volevo e le mancava, per me sono fantastici :baval:

Guest Alucard
Inviato

Mica mi chiamo Alucard :TRsorrisone: :TRsorrisone: Me la tengo volentieri così, i tasti scalloped non fanno per me!!!

:ditone:

Molto bella Alex, che te lo dico afare.

Solo, non saprei se pot e copriPU neri siano davvero belli su una strato bianca...lo so che il tuo "amico" Ritchie usa cosi',pero'..:)

Inviato

:ditone:

Molto bella Alex, che te lo dico afare.

Solo, non saprei se pot e copriPU neri siano davvero belli su una strato bianca...lo so che il tuo "amico" Ritchie usa cosi',pero'..:)

:TRsorrisone: :TRsorrisone:

Mi sa che hai ragione, magari farò un tentativo giusto per vedere come viene, così è bellissima ;)

Inviato

I voodoo 70 sono uno spettacolo...

Li ho provati oggi, mi sono sembrati in assoluto i migliori pu da strato che abbia sentito.

In ordine metterei (tra quelli che ho provato) i voodoo 70, poi i suhr (anche se più moderni), a seguire fralin, pickupmakers e fat 50.

Inviato

I voodoo 70 sono uno spettacolo...

Li ho provati oggi, mi sono sembrati in assoluto i migliori pu da strato che abbia sentito.

In ordine metterei (tra quelli che ho provato) i voodoo 70, poi i suhr (anche se più moderni), a seguire fralin, pickupmakers e fat 50.

Mi fa piacere! In effetti anch' io metto i Voodoo (ho avuto sia i 60 sia i 70) in cima alle mie preferenze, poi direi Suhr sul settore un po' più moderno, almeno di quelli che ho potuto provare, molto belli anche i Fralin!

Guest truzziano
Inviato

anch'io non sono daccordo sulle plastiche nere, per il resto gran bella chitarra!

sei attrezzato per dei samples dei voodoo?

Inviato

Vedo che le plastiche nere piacciono solo a Ritchie :TRsorrisone: In effetti comunque penso anch' io di lasciarla così com' è, per i sample ahimè non sono attrezzato e comunque ci vorrebbe ben altra mano per far capire le potenzialità dei Voodoo!

Inviato

Vedo che le plastiche nere piacciono solo a Ritchie :TRsorrisone: In effetti comunque penso anch' io di lasciarla così com' è, per i sample ahimè non sono attrezzato e comunque ci vorrebbe ben altra mano per far capire le potenzialità dei Voodoo!

Ritchie è stato un po' costretto visto che i pickup che monta sono solo neri quindi...

A me piacciono infatti la mia è così, ma è proprio questione di gusti

Inviato

Ritchie è stato un po' costretto visto che i pickup che monta sono solo neri quindi...

A me piacciono infatti la mia è così, ma è proprio questione di gusti

Allora ha fatto di necessità virtù :lol: Pensavo fosse proprio una sua scelta precisa!