Guest marc Inviato April 8, 2011 Segnala Inviato April 8, 2011 stasera..scrivo dal cell..cerca body strato.. Cita
Ste Inviato April 8, 2011 Autore Segnala Inviato April 8, 2011 Proprio non lo trovo questo annuncio.. Cita
Guest marc Inviato April 9, 2011 Segnala Inviato April 9, 2011 Proprio non lo trovo questo annuncio.. anche io non lo trovo piu.... aspetta forse su un altra cosa... Cita
Guest marc Inviato April 9, 2011 Segnala Inviato April 9, 2011 http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200594190912&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_500wt_1156 non fosse in quell colore metallico l'avrei gia preso.... Cita
Ste Inviato April 9, 2011 Autore Segnala Inviato April 9, 2011 Ho trovato un warmoth verniciato blu nitro in ontano pezzo unico con scasso x hb al ponte a 200 euro...aspetto le foto,se il colore mi piace mi butto! Cita
Guest horny Inviato April 9, 2011 Segnala Inviato April 9, 2011 Ho trovato un warmoth verniciato blu nitro in ontano pezzo unico con scasso x hb al ponte a 200 euro...aspetto le foto,se il colore mi piace mi butto! ma warmouth colora a nitro? Cita
Ste Inviato April 9, 2011 Autore Segnala Inviato April 9, 2011 Fatta colorare da liutaio! Beh, marc, ti dirò...quella che hai visto su ebay l'avevo addocchiata anch'io e non mi sembra così bruttina! EDIT: esatto, come diceva alex. Però mi sono arrivate in questo istante le foto e non va bene affatto, è un blue burst che mi fa abbastanza ca***re... Avete visto l'asta segnalata da marc? Come vi pare esteticamente parlando? Cita
Ste Inviato April 9, 2011 Autore Segnala Inviato April 9, 2011 Niente...arrivate le foto del warmoth. E' bruttissimo, un blue burst improponibile e in più con scassi strani...troppo moderno! Non male quello segnalato da marc...un bel metallizzato checca! Non mi dispiace del tutto! Cita
Ste Inviato April 9, 2011 Autore Segnala Inviato April 9, 2011 Chiederò parere alla moglie che di solito su queste cose ci becca! Cita
fole666 Inviato April 9, 2011 Segnala Inviato April 9, 2011 Ma la Jeff Beck in che anno e' passata dal manico mazza da baseball e Lace Sensor a manico sottilissimo e Vintage Noiseless? Cita
Ste Inviato April 9, 2011 Autore Segnala Inviato April 9, 2011 Non so,xò in effetti il cambio di manico influisce molto,il vecchio col manico grosso mi è sembrato decisamente migliore! Cita
Recommended Posts