Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi è arrivato stamattina:

2eowlxi.jpg

Caratteristiche:

Combo in classe A rettificato a valvole con celestion blue costruito a mano con la tecnica point to point.

- 15 watt in classe A, monocanale

- 2 12ax7 JJ

- 1 rettificatrice RCA 5Y3

- 2 6v6 JJ

- Cono Celestion Blue da 12'

- Controli Volume e Tono, Switch per attivare il Phat.

- Costruito in legno massello (!)

Cercherò di fare una recensione (a modo mio) a breve.

Intanto l'ho già provato ed il crunch mi ha venire ben due volte! :TRsorrisone:

behfra.jpg

Inviato

Bello scatolotto, ma è lo stesso tipo che fa le Fender Relic?

Ecco dove avevo già sentito questo nome!!!

Esteticamente...è molto particolare :TRsorrisone:

Vai di sample!!!!!!!

Inviato

Promosso a pieni voti! L'ho suonato stasera, in un live col mio gruppo.

Stupendo, pieno, dinamico,prepotente. Sia con i single che con gli humb.

Spero di trovare un po' di tempo (e l'orario in cui non rompo le palle a nessuno), per qualche sample.

Inviato

Quindi 15w ti sono bastati?!?!

Ma come è messo a pulito?Fino a quanto mantiene?

Con i single coil posso arrivare fino a 3 di volume, per il pulito, poi comincia il suo bellissimo crunch.

Però, nel pub, non ho potuto superare tale volume, per cui ho dovuto crunchare col Creamtone (cosa che faccio di abitudine).

Nel finale, vinto e sconfitto dagli innumerevoli scotch, che vedevo apparire come per incanto, appoggiati sull'ampli (avevo dato disposizioni ben precise alla cameriera :TRsorrisone: ), ho alzato un po' il volume, coprendo troppo le voci. E' lì che mi sono accorto della dinamicità e della presenza vera, di quest'ampli.

Inviato

...

Nel finale, vinto e sconfitto dagli innumerevoli scotch, che vedevo apparire come per incanto, appoggiati sull'ampli (avevo dato disposizioni ben precise alla cameriera :TRsorrisone: ), ho alzato un po' il volume, coprendo troppo le voci. E' lì che mi sono accorto della dinamicità e della presenza vera, di quest'ampli.

it's only rock'n roll!!!

Inviato

Con i single coil posso arrivare fino a 3 di volume, per il pulito, poi comincia il suo bellissimo crunch.

Però, nel pub, non ho potuto superare tale volume, per cui ho dovuto crunchare col Creamtone (cosa che faccio di abitudine).

Grandissimo!!!! :sbav:

Ma il pubblico ha apprezzato il colore? :TRyeh:

Secondo me è figo...il prossimo concerto ti voglio anche con la hello kitty :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

io fino a poco tempo fa andavo a suonare con il badger 18

mi sono pentito di averlo venduto

bastano pochi watt ma buoni!

Ma infatti anche io sono arrivato alla conclusione che spesso,se l'ampli è costruito bene,bastano pochi watt!

Un amico andava a suonare con la Fuchs Lucky 7,ed aveva un suono allucinante!Naturalmente non aveva mai suoni pulitissimi,ma su una 4x12 aveva una gran pacca!!! :TRyeh:

Badgeeeeer :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Inviato

Ho finito adesso di registrare col telefonino: una cagata. :TRgoccia2:

Non ho una telecamera, per cui non so come fare.

Mi sa che dovrò registrare un file audio, senza immagini e spiegare a voce i volumi ed i pedali che premo, di volta in volta.

Vabbè. Appena posso, lo faccio. :unsure:

Inviato

Quanto costa una cosa del genere?

Usato, 800 euro. Altrimenti si può ordinare alla Rocketfire Guitars, su loro specifiche, a circa 1.700 dollari, oppure con specifiche personalizzate.

Questo è quanto mi ha detto l'amico da cui l'ho avuto.

Inviato

Usato, 800 euro. Altrimenti si può ordinare alla Rocketfire Guitars, su loro specifiche, a circa 1.700 dollari, oppure con specifiche personalizzate.

Questo è quanto mi ha detto l'amico da cui l'ho avuto.

Ok grazie! Il prezzo non è neanche esagerato...