Guest Raffus Inviato April 4, 2011 Segnala Inviato April 4, 2011 Oltre alla Flying V, al posto tuo mi farei anche una Explorer, Tommy :TRsorrisone: Cita
hyck Inviato April 4, 2011 Segnala Inviato April 4, 2011 Ohi Daniè, mi raccomando... se decidessi di non tenere la SG... avvisami ok? ...io ed Albo siamo pronti a contendercela in singolar tenzone. :TRsorrisone: Ah! ...avvisami anche se vendi la 335 vah! Cita
tacco Inviato April 4, 2011 Segnala Inviato April 4, 2011 Bellissima la Firebird...al raduno me la sono goduta parecchio...davvero una gran chitarra!!! Cita
Giorgè Inviato April 4, 2011 Segnala Inviato April 4, 2011 E' una foto gasante come poche, saranno i colori, la pecorona, la posizione delle chitarre :baval: Cita
francè Inviato April 4, 2011 Segnala Inviato April 4, 2011 Mamma mia, qui ha calato il poker! Che spettacolo.... :baval: Mi sto gassando con l'uccello di fuoco..... Cita
ZioBilly Inviato April 4, 2011 Segnala Inviato April 4, 2011 La Firebird nelle mani di Waren Haynes è qualcosa di devastante. Mi sa che pure la scopa di mia nonna in mano sua suonerebbe da paura... :TRsorrisone: Cita
T0mmy Inviato April 4, 2011 Autore Segnala Inviato April 4, 2011 Ohi Daniè, mi raccomando... se decidessi di non tenere la SG... avvisami ok? ...io ed Albo siamo pronti a contendercela in singolar tenzone. :TRsorrisone: Ah! ...avvisami anche se vendi la 335 vah! E' da una settimana che sto cercando di convincermi che una delle quattro è di troppo. Ogni giorno scendo nel bunker con una vittima predestinata in mente, poi la suono per un po' e mi accorgo che forse è la mia preferita del quartetto... A parte la Les Paul, che al momento è inamovibile, una delle altre potrebbe essere portata al raduno con il cartellino del prezzo minimo, per essere venduta all'asta! Cita
ACsteve427 Inviato April 4, 2011 Segnala Inviato April 4, 2011 che bel quadro!!! :sm0_eusa_clap: Cita
hyck Inviato April 4, 2011 Segnala Inviato April 4, 2011 Azz Daniele, m'hai dato la peggio risposta che potessi immaginare. Cita
Recommended Posts