Guest Max Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 Ho montato il floyd rose sulla mia 335...ora suona da paura!!! ha più sustain e anche esteticamente non è poi così male... http://dl.dropbox.com/u/24168993/01042011615.jpg Cita
andreaweb73 Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 mmmm, prima lezione di photoshop: occhio alle luci... Cita
Guest Max Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 non ho photoshop!!! sembra un immagine ritoccata???? Cita
tibiuccio Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 buhuhu...come siamo burloni in questo forum...piuttosto...guardati una cosa reale... è una 339 modificata con tremolo e rollernut...un abominio secondo me...la vende centro chitarre http://www.newstorecentrochitarre.com/usato/chitarre-usate/gibson-es-339-modificata-con-leva-tremolo-e-roller-nut.html Cita
Guest Max Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 il floyd è più carino però... allora beccati questo... Cita
kiroadesa Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 Stavo già partendo con gli insulti. :TRsorrisone: Cita
sunburst4blues Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 ma allora è uno scherzo?? perché se l'hai fatto veramente sei da internare! :TRsorrisone: Cita
Guest Max Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 non vi piace la mia 335???? ora ha anche molto più sustain!!! Cita
Guest Oliver Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 Be dai sulla gipsy è sfizioso =) Cita
pamaz Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 minchia nessuna che fa caso al fatto che oggi è il primo aprile? Cita
Guest Max Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 Davvero??? :TRsorrisone: e vabbe dai mi aspettavo molti più insulti... ho visto quel video per caso, e ho pensato che ho un floyd nel cassetto...così l'ho preso, l' ho appoggiato alle corde della mia 335(che non modificherei per nulla al mondo...) reggendolo con due pezzi di gomma incastrati tra le corde...e ho scattato la foto velocemente con il cellulare... :TRsorrisone: si vedono le corde sotto...ma se uno non ci fa caso sembra proprio che ci sia il floyd...purtroppo ho dimenticato il bloccacorde al manico! :TRsorrisone: buon primo di aprile va!!!! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 il deficiente del floyd sull'acustica ha trebbiato anche (più che modificato) una chitarra manouche del fu Django. meriterebbe l'asportazione tramite pastamatic simac della fava e delle mani. Cita
Guest Max Inviato April 2, 2011 Segnala Inviato April 2, 2011 vdvc! :TRsorrisone: :rotflmao: ci avevi quasi creduto eh??? montare un floyd su una 335 è una delle cose più stupide che possano venire in mente... su uno strumento di un certo valore vintage dovrebbe essere illegale! :TRsorrisone: Cita
hotrod Inviato April 4, 2011 Segnala Inviato April 4, 2011 ci stavo credendooooooooooooooo :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Max Inviato April 4, 2011 Segnala Inviato April 4, 2011 ci stavo credendooooooooooooooo :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :rotflmao: e non sei l'unico, nonostante la foto buttata li in fretta e furia e l'assurdità della cosa Cita
Recommended Posts