Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Davvero??? :TRsorrisone:

e vabbe dai mi aspettavo molti più insulti... ho visto quel video per caso, e ho pensato che ho un floyd nel cassetto...così l'ho preso, l' ho appoggiato alle corde della mia 335(che non modificherei per nulla al mondo...) reggendolo con due pezzi di gomma incastrati tra le corde...e ho scattato la foto velocemente con il cellulare... :TRsorrisone: si vedono le corde sotto...ma se uno non ci fa caso sembra proprio che ci sia il floyd...purtroppo ho dimenticato il bloccacorde al manico! :TRsorrisone:

buon primo di aprile va!!!! :popcorn:

Guest scheggia impazzita
Inviato

il deficiente del floyd sull'acustica ha trebbiato anche (più che modificato) una chitarra manouche del fu Django. meriterebbe l'asportazione tramite pastamatic simac della fava e delle mani.

Inviato

vdvc! :TRsorrisone:

:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: ci avevi quasi creduto eh??? :banana:

montare un floyd su una 335 è una delle cose più stupide che possano venire in mente... su uno strumento di un certo valore vintage dovrebbe essere illegale! :TRsorrisone:

Inviato

ci stavo credendooooooooooooooo :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

:rotflmao: :rotflmao: e non sei l'unico, nonostante la foto buttata li in fretta e furia e l'assurdità della cosa :grin: