adprisoner Inviato March 30, 2011 Segnala Inviato March 30, 2011 Cari esperti fuzzomani che pensate di questo Leviathan Fuzz Wampler fresco fresco di mercato? Tra l'altro si può anche comprare con lo sconto... Sembra abbastanza versatile, non ho idea in fuzz se sia un pregio...per me potrebbe esserlo http://www.wamplerpe.../leviathan.html Cita
adprisoner Inviato April 1, 2011 Autore Segnala Inviato April 1, 2011 troppo poco boutique per destare attenzione Cita
emanux Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 Sembra molto armonico, con un taglio non proprio vintage. Mi piacerebbe provarlo. Cita
Guest Raffus Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 troppo poco boutique per destare attenzione esatto Cita
electric swan Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 Già fan cagare gli overdrive della Wampler,figurati i fuzz.... Cita
Guest Auro Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 Già fan cagare gli overdrive della Wampler,figurati i fuzz.... Al raduno ti porto Plexidrive e Triple Wreck... Cita
-Oby- Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 Io manco avevo letto il topic ..il Buticche??? mica sono razzista :TRsorrisone: Lo trovo interessante,vorrei almeno provarlo per essere obbiettivo. Cita
adprisoner Inviato April 2, 2011 Autore Segnala Inviato April 2, 2011 Al raduno ti porto Plexidrive e Triple Wreck... Proprio in questi giorni ho avuto modo di sentire il Triple Wreck....Meenghia... Violento è violento perchè nasce per generi spinti però come pedale lead è una goduria...uno dei pochi che non sembra fare "effetto imbuto", non inscatola, non toglie roba...soprattutto sui bassi rimane molto molto reale..Ho trovato un po' inusabile il boost però è molto bello...quasi quasi.. Cita
Recommended Posts