Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Scusami Spizzico, ma vedo queste cose come un incubo: ordini, spedizioni, conteggi ...

Anche il solo andare in posta mi guasta la giornata :TRsorrisone:

No, che scusami, ci mancherebbe.. Effettivamente sarebbe una rottura di palle abbastanza grossa.. poi mica dovete passare i prossimi due mesi alle poste :TRsorrisone:

Inviato

Bru, io sono un milanese puro sangue e verrei a prendeli a casina tua quando vuoi!

Posso inserirmi nella lista?? :rolleyes:

Se è troppo sbattimento no problem, dimmi tu anche in pm ora sono in giro per lavoro e non leggo molto il forum.

Ciao

Inviato

io volevo approffittare del fatto del raduno...

cmq se è un problema, ognuno per sé

Ecco questo mi sembra sensato.

Se si fa un ordine collettivo per quelli che vengono al raduno io ci sto tranquillamente, non mi sembra rognoso per nessuno :popcorn:

EDIT: per chi li vuole 'sti tappi, of course.

Inviato

bru alla fine li hai provati i tappi? io li prendo con uno del mio gruppo ma volevo sapere se rendono e se si sente la differenza con i normali tappi da operario che ho smesso di usare

thnx

Guest horny
Inviato

bru alla fine li hai provati i tappi? io li prendo con uno del mio gruppo ma volevo sapere se rendono e se si sente la differenza con i normali tappi da operario che ho smesso di usare

thnx

io li uso, quando mi ricordo, e la differenza c'è!

Inviato

io li uso, quando mi ricordo, e la differenza c'è!

Quoto, io uso gli hearos, che sono gli stessi.

C'è una bella differenza tra questi e i tappi in neoprene che si dilatano una volta messi nell'orecchio.

Inviato

Non ancora.

Alla fine ha fatto tutto Francé.

Io son troppo un fancazzista :TRsorrisone: