Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

mmmm bava alla bocca!!! chissà se i tempi di attesa per gli originali sono ancora di mesi e mesi... o il clone vale la pena?

purtroppo non so come sia l'originale!!

ma é un OD moolto valido, molto meglio di un ts9 stock!!! per questi soldi.... :popcorn:

Inviato

purtroppo non so come sia l'originale!!

ma é un OD moolto valido, molto meglio di un ts9 stock!!! per questi soldi.... :popcorn:

è possibile sapere dove hai fatto l'acquisto (anche in kit, no problem) completo di tutte le parti? :TRsorrisone:

Inviato

hanno un sacco di roba carina su sto sito marc, quasi quasi un fuzz factory ci scappa :TRsorrisone:

Inviato

eh mi sa che qualche problemuccio enorme lo avrei!!! e vedendo lo schema nelle istruzioni..mica capisco cosa montare e dove... mmmhhh la faccenda si infittisce!

Guarda ric secondo me non hai bisogno delle istruzioni, se hai un po di pratica con il saldatore e hai lo schema e magari qualche foto ci riesci tranquillamente!

é come giocare a LEGO, se sai distinguere i colori delle componenti sei a cavallo, giuro! :fighetta:

ah...e naturalmente un po di pazienza ci vuole... :lol:

Inviato

hanno un sacco di roba carina su sto sito marc, quasi quasi un fuzz factory ci scappa :TRsorrisone:

vero massy, hanno belle robe, io appena ho un po piu di tempo, magari d'inverno quando dentro si sta bene mene faro un altro o 2...chissa... :TRsorrisone:

Inviato

Guarda ric secondo me non hai bisogno delle istruzioni, se hai un po di pratica con il saldatore e hai lo schema e magari qualche foto ci riesci tranquillamente!

é come giocare a LEGO, se sai distinguere i colori delle componenti sei a cavallo, giuro! :fighetta:

ah...e naturalmente un po di pazienza ci vuole... :lol:

si guardando con attenzione la cosa sembra più fattibile di come mi era parso all'inizio..infatti mi ispira pure il clone dello Zvex Box of rock :TRsorrisone:

Inviato

Davvero bello il video con la strato, suoni molto bene e dil suono mi piace tanto, è molto grosso...e poi hai un sustain da nota infinita, deve essere bello avere quel suono sotto le dita!