Vai al contenuto

digidesign mbox

Recommended Posts

Guest truzziano
Inviato

vorrei prendere una di queste schede per prendere confidenza con pro tools...da quello che ho capito i convertitori e l'hw è lo stesso, cambiano la quantità di ingressi/uscite no? perché in questo caso prenderei tranquillamente la mini non avendo esigenza di registrare piu' di uno strumento per volta...

chi la usa qua dentro?

Inviato

vorrei prendere una di queste schede per prendere confidenza con pro tools...da quello che ho capito i convertitori e l'hw è lo stesso, cambiano la quantità di ingressi/uscite no? perché in questo caso prenderei tranquillamente la mini non avendo esigenza di registrare piu' di uno strumento per volta...

chi la usa qua dentro?

io per 100 euro di differenza,prenderei la 2.se domani ti venisse in mente di collegarci una tastiera midi o di registrare un'acustica con 2 microfoni staresti tranquillo.

se poi la devi prendere solo per protools,mi sa che il 9 è compatibile anche con altre schede audio.

Guest truzziano
Inviato

grazie, non sapevo della compatibilità....ora provo ad informarmi anche su altre schede, anche perché tutto sommato i commenti che ho letto sulla mbox2 non sono affatto lusinghieri...