albino Inviato September 3, 2013 Segnala Inviato September 3, 2013 Non mi dire che ha sostituito il chicago iron con l'ultimate octave :facepalm: Cita
stratowine Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Inviato September 3, 2013 Per ora si Ma il Chicago Iron lo tengo ben stretto .....Sto parlando di un pedale..... Cita
stratowine Inviato July 31, 2015 Autore Segnala Inviato July 31, 2015 Ennesima versione La foto è pessima...lo so. Cita
Asdfghj Inviato July 31, 2015 Segnala Inviato July 31, 2015 ma cazzo neanche toccasse sviluppà un rullino! Bella roba, per quello che si vede però noto dei "vuoti"..... Cita
Davide79 Inviato July 31, 2015 Segnala Inviato July 31, 2015 ma cazzo neanche toccasse sviluppà un rullino!. Ahahahahahah si vede che il buon Straowine ha il cell polaroid... Bei pedali comunque Cita
stratowine Inviato July 31, 2015 Autore Segnala Inviato July 31, 2015 ma cazzo neanche toccasse sviluppà un rullino! Bella roba, per quello che si vede però noto dei "vuoti"..... E' vero...mi vergogno di me stesso, semmai edito il post Si ci sono dei vuoti perchè ci saranno a breve delle modifiche con l'arrivo di uno switcher(spero)...i pedali son quelli. Cita
stratowine Inviato July 31, 2015 Autore Segnala Inviato July 31, 2015 Ma lo Stone deaf non ce l'hai più? Ciao Dario, si ce l'ho ancora...mi si è scassato a ottobre dell'anno scorso ad un concerto. Ora giace dentro la cassapanca, ancora da riparare. Non lo sto usando Cita
Daddy_o Inviato August 1, 2015 Segnala Inviato August 1, 2015 Ciao Dario, si ce l'ho ancora...mi si è scassato a ottobre dell'anno scorso ad un concerto. Ora giace dentro la cassapanca, ancora da riparare. Non lo sto usando Riparalo e fai girare Frà! Cita
stratowine Inviato April 16, 2016 Autore Segnala Inviato April 16, 2016 Aggiornamento pedaliera Ok mi autocandido come fotografo demmerda del forum. Ci ho messo un anno a far riparare lo Stone Deaf e alla fine l'ho reinserito con gran soddisfazione perchè ritengo utilissimo un eq in pedana. Il TL ce l'ho da quest'estate ed è davvero un pedale demmerda, risparmiate i soldi e prendete un DD3 usato. Gli Strymon sono solo chiacchiere e distintivo. L'hoof è una delle tante rivisitazioni del BM Green e questo lo si sapeva già ma in più posso aggiungere che esce alla grande in gruppo e conserva pure una discreta dinamica cosa inusuale per questo tipo di circuito. Non è un fuzz estremo ma col controllo shift lo si può parecchio incattivire ma non aspettatevi il wall of sound. Menzione particolare per l'ultimate octave che non viene mai nominato ma è uno dei pedali più belli di sempre per me. Sul Dunlop non so che dire perchè l'ho solo usato come pedale d'espressione e funzione a demonio(tanto per citare Hyck). Nei prossimi giorni lo proverò come pedale volume, Il Secret 1 si commenta da solo perchè italiano. Tutto sommato sono contento, l'ho cablata e sistemata come meglio potevo. Ho uno spiccato tratto paranoide e maniacale ma alla fine riesco a a far prevalere il lato pratico. Cita
Giorgè Inviato April 16, 2016 Segnala Inviato April 16, 2016 Bella! Si vede anche meno della mia con questa inquadratura! XD L'ultimate octave mi è proprio piaciuto nella registrazione che hai postato, anzi mi sembra molto meno limitato dell'octafuzz, che al momento sto utilizzando solo come fuzz ignorante. Cita
stratowine Inviato April 16, 2016 Autore Segnala Inviato April 16, 2016 L'inquadratura é voluta per nascondere un po' di disordine XD. L'UO dovrebbe essere un po' diverso dall'octafuzz. Ho avuto il Chicago iron...ecco l'octafuzz dovrebbe essere parecchio simile a quello. Il Chicago é proprio Hendrixiano, traccia meno bene é più pazzoide e maleducato. Quando ci dai dentro col vibrato la nota ti esplode sotto le dita urlando. In più ha una componente da ring modulator più accentuata. L'UO é un po'piú a fuoco, traccia meglio ed è piú prevedibile nel comportamento. L'ho preferito perché si adatta meglio al mio modo di suonare. Il lato fuzz del Chicago iron non mi piaceva, invece l'altro si...sembra un muff più fuzzoso con più medie e meno basse. Cita
Raffus Inviato April 16, 2016 Segnala Inviato April 16, 2016 niente vibe? Non ti dico che è bella finché non fai una foto decente. Cita
Asdfghj Inviato March 28, 2017 Segnala Inviato March 28, 2017 Dì la verità, hai fatto scattare la foto a qualcun altro stavolta Bella, ultimamente adoro le pb essenziali! Cita
stratowine Inviato March 28, 2017 Autore Segnala Inviato March 28, 2017 4 minuti fa, Tilt dice: Dì la verità, hai fatto scattare la foto a qualcun altro stavolta Bella, ultimamente adoro le pb essenziali! Sono duro di comprendonio ma imparo e poi ci sono gli editor 1 Cita
Recommended Posts