stratowine Inviato March 26, 2011 Segnala Inviato March 26, 2011 Marshall 1987x 1960 A con 4 GB LP standard faded Strato mex Cloe dsc Throbak stone bender Korg dt10 Dunlop cry baby Fulltone minidejavide Secret efx secret1 std EHX DMM Akai Headrush2 e altra roba a prender polvere Il talentbooster è il mio prossimo acquisto Cita
kiroadesa Inviato March 28, 2011 Segnala Inviato March 28, 2011 essenziale e funzionale! complimenti! Cita
stratowine Inviato March 30, 2011 Autore Segnala Inviato March 30, 2011 Grazie ragazzi :TRsorrisone: Cita
stratowine Inviato June 27, 2011 Autore Segnala Inviato June 27, 2011 Aggiungo foto decenti Testata Uploaded with ImageShack.us Pedaliera...che non trova mai pace Uploaded with ImageShack.us Chitarre a presto Cita
gianimaurizio Inviato June 27, 2011 Segnala Inviato June 27, 2011 Scusami.. Ma sulla 1987 hai installatoil MV e usi un attenuatore? Vedo bene? Cita
Ragionier Randa Inviato June 27, 2011 Segnala Inviato June 27, 2011 Ottimo gear, complimenti da un altro felice possessore del Secret-1 STD! Cita
stratowine Inviato June 27, 2011 Autore Segnala Inviato June 27, 2011 Scusami.. Ma sulla 1987 hai installatoil MV e usi un attenuatore? Vedo bene? In realtà i MV sono due e sono chiaramente footswitchabili così ho un livello per la ritmica ed uno per il solo. L'ingresso del footswitch è l'in sotto al secondo MV. Ho ricavato i due potenziometri del volume modificando il pre: la super lead stock ha i due controlli di gain per i due canali, bright e normal. Ho fatto mettere i due canali uno dentro l'altro ed ho un solo controllo di gain e l'altro è diventato il master. Così facendo ho liberato due ingressi: in uno c'è l'in del footswitch e nell'altro il secondo master. L'attenuatore è poggiato soltanto, non lo uso da un paio di anni. Ho scelto di non usarlo perchè uso i pedali per i drive, guadagnando un pò di versatilità; infatti in questo modo posso usare i fuzz e soprattutto i delay...la mia testata è senza S/R Cita
stratowine Inviato June 27, 2011 Autore Segnala Inviato June 27, 2011 Ottimo gear, complimenti da un altro felice possessore del Secret-1 STD! Grazie Il Secret-1 è davvero un ottimo pedale, bastardo come pochi ma bellissimo. Cita
Guest Raffus Inviato June 27, 2011 Segnala Inviato June 27, 2011 Il DMM gran pedale l'ho dato via solo causa dimensioni e alimentazione rompipalle Cita
Pakkiotto Inviato June 27, 2011 Segnala Inviato June 27, 2011 Io invece lo sopporterei Ma proprio esteticamente è bellissimo, lo comprerei anche solo per guardarmelo Cita
stratowine Inviato September 16, 2011 Autore Segnala Inviato September 16, 2011 Pedaliera nuova nuova Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest Raffus Inviato September 16, 2011 Segnala Inviato September 16, 2011 Mizzica, il giusto numero di pedali per me e pure buoni!!! Cita
electric swan Inviato September 17, 2011 Segnala Inviato September 17, 2011 gran pedale l'ho dato via solo causa dimensioni e alimentazione rompipalle Il solito culano.... Cita
stratowine Inviato May 1, 2012 Autore Segnala Inviato May 1, 2012 Pedaliera nuova nuova Uploaded with ImageShack.us Cita
albino Inviato May 1, 2012 Segnala Inviato May 1, 2012 Guarda un pò!!!! ci sta proprio bene quel pedalozzo blu Cita
stratowine Inviato May 2, 2012 Autore Segnala Inviato May 2, 2012 Guarda un pò!!!! ci sta proprio bene quel pedalozzo blu Yeah Cita
Giorgè Inviato May 2, 2012 Segnala Inviato May 2, 2012 Che bella robetta, ma ricordami una cosa, era mio il Deja Vibe che hai? Se non sbaglio l'avevo venduto di persona qui in negozio ma non ricordo a chi Cita
stratowine Inviato May 2, 2012 Autore Segnala Inviato May 2, 2012 Che bella robetta, ma ricordami una cosa, era mio il Deja Vibe che hai? Se non sbaglio l'avevo venduto di persona qui in negozio ma non ricordo a chi Il Vibe era di Molokaio...preso ai tempi di GT. Cita
Recommended Posts