Guest marc Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 ho preso un body american vintage reissue nero dagli usa a buon prezzo per un progetto relic... ora mi arriva, convinto che la vernice sia nitro ce su un polyuretanica piutosto spessa, partono le bestemmie.... ora del neck pocket a me sembra tutto a posto, non sembra essere ne messicana ne giapponese.. qualcuno ha mai avuto una vintage reissue nera 57 piu o meno del 2000 e puo confermare che non sia nitro la mia 62 surf green é dell 2002 e é decisamente nitro, ha gia del checking... non so se incazzarmi con il venditore o meno che mi ha scritto che si tratta di una AVRI with laquer gloss finish... foto del neck pocket grazie Uploaded with ImageShack.us Cita
Gluca Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 Ma è di frassino? E che sono quei due scassi rotondi? Cita
Guest marc Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 il legno sembra frassino, i buchi sono stati fatti come anche lo scasso hb, po professionale, ma quelle importa poco! Vorrei capire sta cosa della vernice Cita
Guest light a fan cool Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 Lol... non è la prima volta che vedo delle Fender serie Vintage con un sottilissimo strato di nitro sopra 1 mm o più di poli... in certi periodi erano anche del tutto a poli! Cita
Guest marc Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 dave, quindi dici che è probabile che sia una vintage reissue? È che devo dare un feedback al venditore... Che palle pero.. Cita
jettojet Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 Magari ricordo male io, ma le reissue 57 dovrebbero essere in alder e non in ash Cita
Guest marc Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 credo alder e ash, non so, le venature non si vedono bene e l'alder della mia 62 è piu scuro e rosso. Cita
Guest marc Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 beh i scassi non centrano nulla perche son stati fatti dopo! Il nome stampato a quanto ho capito ce solo sulle americane...poi credo che anche in usa vive e lavora qualche messicano Cita
Jonny Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 beh i scassi non centrano nulla perche son stati fatti dopo! Il nome stampato a quanto ho capito ce solo sulle americane...poi credo che anche in usa vive e lavora qualche messicano Dai Marc t'hanno inculato, niente di grave, capita a tutti prima o poi! :TRsorrisone: Cita
jettojet Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 Dai Marc t'hanno inculato, niente di grave, capita a tutti prima o poi! :TRsorrisone: Volendo sintetizzare :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 vorrei capirlo, non voglio dargli un feedback negativo e poi scoprire che è un avri, se è come dice dave è molto probabile, il ponte e il neck pocket dicono di si! Stasera posto qualche altra foto.. Cita
jettojet Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 credo AmericanVintageReIssue Ah, ok Cita
Guest marc Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 ecco altre 2 foto.... By lespaul1959 at 2011-03-25 By lespaul1959 at 2011-03-25 Cita
Guest Alucard Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 PD!!!!(PartitoDemocratico) che schifo di scasso è? degno di Bersani. :TRgoccia2: io il mio l'ho fatto a mano ed è uscito 100 volte meglio ...va beh niente che tu non possa rifinire... Per la vernice non so' dirti comunque... Cita
tibiuccio Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 ma lo scasso per l'humbucker l'ha fatto topogigio? Cita
testataecassa Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 sbaglio o ci sono troptpi fori per la pick guard? sono stati aggiunti anche quelli? Cita
Guest light a fan cool Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 AHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHHHA MA CHE E' UNO SCHERZO SPERO! Cita
Guest light a fan cool Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 dopo il lavoro di alta liuteria :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 se gli sparavano lo scasso veniva meglio :TRsorrisone: Cita
Gluca Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 A me non stupisce affatto lo scasso, nemmeno se mi dicessero che l'ha fatto un liutaio. Ho visto decine di auto restaurate professionalmente in USA, con lattine di coca cola ribattute e rivettate sugli sportelli, con sopra secchiate di stucco, e chili di vetroresina in ogni dove. Il mito del made in USA Cita
Guest marc Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 mica vi ho chiesto di commentare lo scasso.... vdvc che poi tralatro su una chitarra reliccata con pickguard montato non scassa la minchia a nessuno.... Cita
Guest Alucard Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 se gli sparavano lo scasso veniva meglio :TRsorrisone: :rotflmao: Cita
Guest Alucard Inviato March 25, 2011 Segnala Inviato March 25, 2011 mica vi ho chiesto di commentare lo scasso.... vdvc che poi tralatro su una chitarra reliccata con pickguard montato non scassa la minchia a nessuno.... Va beh alecB t'ha risposto;) per quello ci divertiamo in digressioni sulle abilità del liutaio in questione :) va beh non si vede neanche ad esser onesti...è solo che il tizio che ha massacrato quel povero scasso sarebbe da picchiare :TRgoccia2: che bisogno c'era di farlo cosi'? tanto piu' che ha usato una fresa (si vedono i fori circolari un po' ovunque)...bastava passarla con criterio. Pare un corpo preso a morsi da Hannibal Lecter :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts