Dado Inviato September 26, 2010 Autore Segnala Inviato September 26, 2010 Infatti secondo è maglio fare il fondo con materiali ediliprofessionali... Dado Cita
Dado Inviato October 31, 2011 Autore Segnala Inviato October 31, 2011 Aggiornata pedaliera! Pedaliera completamente homemade: PRIMA FILA: -new FocusDrive(overdrive) -LineDrive(overdrive) SECONDA FILA: -lo-fi simul analog delay -4-Dist -Morphing(miscelatore seriale e parallelo di due effetti) -Chorus -Brown Phase -RedComp TERZA FILA: -Zendrive clone -Floyd Muff -Poundcake -Tremolus QUARTA FILA: -Pedaliera midi -J Boost -Volume Ernie Ball -Wha Vox clone Uploaded with ImageShack.us Dado Cita
Guest Raffus Inviato October 31, 2011 Segnala Inviato October 31, 2011 Dovresti fare un video esplicativo, tipo quello di Marco Biolcati Cita
massisv Inviato October 31, 2011 Segnala Inviato October 31, 2011 Dado, butta un pò di colore su sti pedali!!!! Cita
Dado Inviato October 31, 2011 Autore Segnala Inviato October 31, 2011 ...eh,mi ci vorrebbe un video di un'ora,ci penserò! Prima erano colorati,ora hanno un simbolo tondo che li identifica l'uno con l'altro ma nella foto si vede poco! Dado Cita
th3madcap Inviato October 31, 2011 Segnala Inviato October 31, 2011 Melchy dovresti fare un post apposito con le foto sopra e due paroline... grandissimo!!! Cita
Dado Inviato October 31, 2011 Autore Segnala Inviato October 31, 2011 Melchy dovresti fare un post apposito con le foto sopra e due paroline... grandissimo!!! Nella mia firma ora c'è il mio canale youtube dove trovi quasi tutti i video-sample dei pedali! Dado Cita
Dado Inviato January 19, 2012 Autore Segnala Inviato January 19, 2012 Il nuovo nato: Uploaded with ImageShack.us ...e qualche sample: Dado 1 Cita
Guest Raffus Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 quanto costa questo bel vibe che me lo vorrei quasi accattare? Cita
Dado Inviato January 19, 2012 Autore Segnala Inviato January 19, 2012 quanto costa questo bel vibe che me lo vorrei quasi accattare? hai PM Dado Cita
Dado Inviato March 26, 2013 Autore Segnala Inviato March 26, 2013 Aggiornamento con nuova testatina che uso dal vivo da ormai un anno di PZ Amps,un mio amico che fa cosuccie egregie:quasi 50W monocanale senza reverbero e senza loop effetti,stile BandMaster ma che inizia a crunciare a volumi sovraumani,rimane quindi pulita anche a elevati volumi e si sposa benissimo con i pedali. La caratteristica sonora di base è Fender senza dubbio ma i controlli di tono sono molto "funzionanti" e si puo caretterizzare il suono verso territori Vox e Hiwatt,io ho trovato la panacea e sto mettendo in disparte la Soldano Lucky13! Il suono non è compresso,è una fucilata con la pancia bella ciccia in sottofondo,sarà per la sua circuitazione spartana,per il rettificatore a diodi ma è diretta come un pugno in faccia,come finali monta due Sovtek 6l6 WXT+ tarate belle calde! e sembra di entrare con una lama calda nel burro... ...ah il grill cloth e le manopole le ho messe io in puro stile Fender :) Uploaded with ImageShack.us 1 Cita
-Oby- Inviato March 27, 2013 Segnala Inviato March 27, 2013 Veramente interessante ste testatina! So Curiuss! Cita
Dado Inviato March 30, 2013 Autore Segnala Inviato March 30, 2013 Per il momento (il suo canale youtube è nuovo)c'è solo questo video: Cita
Dado Inviato January 27, 2014 Autore Segnala Inviato January 27, 2014 La nuova arrivata ex di Marco1 e lo ringrazio,corpo MJT in Swamp Ash leggerissimo,manico All Parts a D raggio 10", tasti Dunlop 6105,pick up sempre Lindy Fralin,Blues Special e Humbucker. Comodissima e suona molto bene! Cita
The Jedi Inviato January 28, 2014 Segnala Inviato January 28, 2014 Ma che bella!!! Complimenti. 1 Cita
Recommended Posts