Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

addirittura? sapevo della qualità del voodoo, lo consiglia pure cornish, mi incuriosiva però la sempre più massiccia presenza dei burkey nelle pedaliere che vedo in rete...

Davidone, se ho un paio di pedali in più da alimentare posso fare dei cavi a Y o è un problema?

Non ci sono pedali particolarmente "assetati", almeno credo...

Guest light a fan cool
Inviato

Puoi fare i cavetti a iupsilon senza problemi... il PP2+ è ottimo... ha tutte le uscite isolate, compatto rispetto ad un Burkey (anche se questo ha altre caratteristiche che lo rendono appetibile in certi casi... dipende dai pedali che hai).

Inviato

dunque, alla fine della fiera, dopo attente analisi, la catena DOVREBBE essere questa:

RMC Picture Wah

Ernie Ball VP Jr

DAM Drag'n'Fly

Diamond Compressor

Landgraff Mo'd

Suhr Shiba Drive

BJF Honey Bee

Sweet Soun Mojo Vibe

Maxon Rotary Phase

Strymon Blue Sky

TC Polytune

Skreddy Echo

T-Rex Replica

i pedali in rosso sono quelli che devo ancora comprare

ce la faccio con un solo voodoo a dar da mangiare a sti piccolini?

Guest Raffus
Inviato

Io ho in vendita un Burkey Six. Che però non fa al caso tuo, a te servirebbe quello più grosso TRyeh.gif

Confermo la bontà di tale alimentatore; chiedi pure 1947.gif

Inviato

nn trascurare il BBE o il ModTone, come alimentatori

il secondo è un clone della PP2+

Inviato

Non conoscevo sto modtone, sembra proprio la pp2+.....se non erro pero la PP2 ha 8 uscite....la modtone 7....ma non ne sono sicuro, la pp2 non la guardo mai!

La PP2+ è ottima, poi ha il sag che è veramente comodo per sperimentare con fuzz e od....

Inviato

Non conoscevo sto modtone, sembra proprio la pp2+.....se non erro pero la PP2 ha 8 uscite....la modtone 7....ma non ne sono sicuro, la pp2 non la guardo mai!

La PP2+ è ottima, poi ha il sag che è veramente comodo per sperimentare con fuzz e od....

la modtone è identica anche come dimensioni e numero uscite, ha anche lei 2 uscite SAG, ha un'uscita in + a 9v DC

Guest light a fan cool
Inviato

Anche se parecchi oltre oceano hanno avuto problemini con il MOD Tone... costa meno e c'è un motivo...

Inviato

Anche se parecchi oltre oceano hanno avuto problemini con il MOD Tone... costa meno e c'è un motivo...

dei problemi ne ho letto, e riguardano l'uscita a 9v DC che doveva servire per effetti come il whammy della digitech

per il resto nessun altro problema, credo che nel frattempo lo abbiano risolto

cmq se nn interessa il SAG c'è la BBE, altrettanto valida: costano meno ma mica le regalano :fighetta:

Inviato

dunque, alla fine della fiera, dopo attente analisi, la catena DOVREBBE essere questa:

RMC Picture Wah

Ernie Ball VP Jr

DAM Drag'n'Fly

Diamond Compressor

Landgraff Mo'd

Suhr Shiba Drive

BJF Honey Bee

Sweet Soun Mojo Vibe

Maxon Rotary Phase

Strymon Blue Sky

TC Polytune

Skreddy Echo

T-Rex Replica

i pedali in rosso sono quelli che devo ancora comprare

ce la faccio con un solo voodoo a dar da mangiare a sti piccolini?

Il voodoo non ti basta...non riesci ad alimentare i pedali a 12.

Io avendo un replica ed un vibe a 18 ho preso il chamaleon, ma non ho fuzz quindi non mi interessava la SAG

Guest Raffus
Inviato

dici? a me sta storia di fare i cavetti a Y "disturba" un pò

eventualmente il tuo SIX (non sex) a quanto lo venderesti?

Pm...

Inviato

io ho il modtone...mai avuto un problema,l'unica pecca e che non ha le 2 uscite a 250mA come il voodoo,ma sono tutte a 150mA!

e non è poco!

se uno ha pedali come strymon(il tuo caso lello) non è adatto!

per stabilità,silenziosità e via discorrendo è agli stessi livelli del voodoo.

se poi devi prendere 2 alimentatori,per risparmiare qualcosa puoi prendere un voodoo e un modtone!

Inviato

errata corridge:

dal sito Modtone "Five outputs are switch able from 9vdc to 12vdc, two feature SAG controls to go from 4v-9vdc, and the last is a 9vAC output. "

Inviato

dei problemi ne ho letto, e riguardano l'uscita a 9v DC che doveva servire per effetti come il whammy della digitech

per il resto nessun altro problema, credo che nel frattempo lo abbiano risolto

cmq se nn interessa il SAG c'è la BBE, altrettanto valida: costano meno ma mica le regalano :fighetta:

Dato che sto per comprare un modtone proprio perchè ha l'uscita 9volt AC un ampere, volevo sapere di che problemi si trattava, dovrei alimentare il Kingsley Jester e mi farebbe comodo non usare il suo alimentatore.

Per restare in tema non penso ci possano essere problemi usando i cavetti ad Y dato che alcuni pedali assorbono veramente poco.

Inviato

come sospettavo, mi sa che opterò per due Burkey SIX allora

Mi sa che non ce la fai neanche con quello. Il six eroga 100 per uscita, il replica va a 250 lo strinon non so ma penso che sia simile.

Potresti fare un six ed un chamaleon

Inviato

Dato che sto per comprare un modtone proprio perchè ha l'uscita 9volt AC un ampere, volevo sapere di che problemi si trattava, dovrei alimentare il Kingsley Jester e mi farebbe comodo non usare il suo alimentatore.

Per restare in tema non penso ci possano essere problemi usando i cavetti ad Y dato che alcuni pedali assorbono veramente poco.

se fai una ricerca trovi il 3d di tgp

cmq erano problemi di rumori e fruscii, ma si trattava delle prime vendute e se nn sbaglio furono riparate in garanzia

ormai è in giro da un po', quindi credo sia stato corretto il baco