Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Arrivata oggi la scheda audio e sto provando a registrare qualcosa con il microfono di miki.

Voi che software utilizzate per registrare? Non ho bisogno di niente di complicato magari qualcosa che si può aggiungere qualche effetto.

Guest eujil10
Inviato

Allora non sono molto aggiornato, passo la mano a chi ne sa di più. ;)

Consigliali anche per mac,che qualcuno interessato c'è di sicuro! :whistle: :TRsorrisone:

Se free è ancora meglio! :ult-aaaaa (6):

Inviato

Consigliali anche per mac,che qualcuno interessato c'è di sicuro! :whistle: :TRsorrisone:

Se free è ancora meglio! :ult-aaaaa (6):

Sul freeware potresti provare Ardour e Traverso, se non ti basta GarageBand che dovresti già avere sul Mac.

Se puoi andare su quelli commerciali, si apre un mondo. Dovresti cercare di provarne qualcuno per capire quale ti permette di lavorare più comodamente... ;)

Mi vengono in mente Logic, Pro Tools (se hai dell'hardware compatibile), Cubase, Nuendo, ecc.

Guest eujil10
Inviato

Sul freeware potresti provare Ardour e Traverso, se non ti basta GarageBand che dovresti già avere sul Mac.

Se puoi andare su quelli commerciali, si apre un mondo. Dovresti cercare di provarne qualcuno per capire quale ti permette di lavorare più comodamente... ;)

Mi vengono in mente Logic, Pro Tools (se hai dell'hardware compatibile), Cubase, Nuendo, ecc.

Grazie mille Tommy,prendo nota e mi informo subito!!! :ult-aaaaa (6):

Inviato

Se cerchi un programma con una interfaccia grafica semplicissima ed efficace ma completo non posso che raccomandare Mixcraft. E' un piacere usarlo, e ci carichi tutti i plugin VST che vuoi, guitar rig 4 etc etc.