Cesfa Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 Arrivata oggi la scheda audio e sto provando a registrare qualcosa con il microfono di miki. Voi che software utilizzate per registrare? Non ho bisogno di niente di complicato magari qualcosa che si può aggiungere qualche effetto. Cita
T0mmy Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 Allora non sono molto aggiornato, passo la mano a chi ne sa di più. Cita
Guest eujil10 Inviato March 22, 2011 Segnala Inviato March 22, 2011 Allora non sono molto aggiornato, passo la mano a chi ne sa di più. Consigliali anche per mac,che qualcuno interessato c'è di sicuro! :TRsorrisone: Se free è ancora meglio! :ult-aaaaa (6): Cita
Spaceshuffle Inviato March 22, 2011 Segnala Inviato March 22, 2011 se volete un sequenzer affidabile e free, andate su reaper per windows Cita
T0mmy Inviato March 22, 2011 Segnala Inviato March 22, 2011 Consigliali anche per mac,che qualcuno interessato c'è di sicuro! :TRsorrisone: Se free è ancora meglio! :ult-aaaaa (6): Sul freeware potresti provare Ardour e Traverso, se non ti basta GarageBand che dovresti già avere sul Mac. Se puoi andare su quelli commerciali, si apre un mondo. Dovresti cercare di provarne qualcuno per capire quale ti permette di lavorare più comodamente... Mi vengono in mente Logic, Pro Tools (se hai dell'hardware compatibile), Cubase, Nuendo, ecc. Cita
Guest eujil10 Inviato March 22, 2011 Segnala Inviato March 22, 2011 Sul freeware potresti provare Ardour e Traverso, se non ti basta GarageBand che dovresti già avere sul Mac. Se puoi andare su quelli commerciali, si apre un mondo. Dovresti cercare di provarne qualcuno per capire quale ti permette di lavorare più comodamente... Mi vengono in mente Logic, Pro Tools (se hai dell'hardware compatibile), Cubase, Nuendo, ecc. Grazie mille Tommy,prendo nota e mi informo subito!!! :ult-aaaaa (6): Cita
Giorgio V. Inviato March 24, 2011 Segnala Inviato March 24, 2011 Se cerchi un programma con una interfaccia grafica semplicissima ed efficace ma completo non posso che raccomandare Mixcraft. E' un piacere usarlo, e ci carichi tutti i plugin VST che vuoi, guitar rig 4 etc etc. Cita
Recommended Posts