andreaweb73 Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 non è vero hai fatto bene... :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 Secondo me hai sbagliato..... ...sezione! :TRsorrisone: Cita
Spaceshuffle Inviato March 21, 2011 Autore Segnala Inviato March 21, 2011 qui mi ha inGASato per bene e poi la yamaha sg... Cita
Guest Raffus Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 od ---> dist è la combinazione migliore che può offrire questo pedale, per me (a giudicare dal sample di pro guitar) Cita
Spaceshuffle Inviato March 21, 2011 Autore Segnala Inviato March 21, 2011 a me interessa perché ci sono i preset che possono memorizzare e richiamare i settaggi come se fossero patches di una pedaliera. quante volte ho desiderato di avere un suono per le ritmiche e uno per i soli dallo stesso pedalino solo cmabiando eq e livello! qui si può fare e impostare ben 18 combinazioni Cita
santiaguito87 Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 Sembra fico! Soprattutto i suoni che tira fuori il capellone del video. Ed è interessante il fatto di poter usare assieme dist. ed od. e poterne invertire l'ordine a piacere. Sicuramente da provare! Cita
rockin934 Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 Io l'ho provato e, come già detto, son rimasto un po' deluso...certo infinite possibilità e la comodità dei preset midi ( per uno come me che ha un sistema pilotato da un midi switcher è una manna ) però il distorto non mi dice nulla anche se non è certo brutto...l'overdrive invece proprio non mi ha convinto...non saprei neanche come definirlo se non sterile...concordo sul fatto che l'od funzioni bene come boost dell'altro...ah...potrei sbagliarmi ma mi sembra di ricordare che non avesse una gran riserva di volume ( per avere volumi paragonabili al pulito bisognava stare quasi al max...) Cita
Giorgio V. Inviato March 22, 2011 Segnala Inviato March 22, 2011 Io adoro la sezione drive del Nova System quindi sono molto incuriosito da questo pedale che dovrebbe suonare nella stessa maniera, ma offrire delle possibilità in più.. Cita
Spaceshuffle Inviato March 22, 2011 Autore Segnala Inviato March 22, 2011 nel fine settimana vi farò sapere Cita
Recommended Posts