Spaceshuffle Inviato March 20, 2011 Segnala Inviato March 20, 2011 una cort sfx 5 a 12 corde, un collo di bottiglia, un toscano, la mente a Charleston Mississippi Cita
Spaceshuffle Inviato March 21, 2011 Autore Segnala Inviato March 21, 2011 grazie ragazzi, a me non sembra malaccio nonostante tutto Cita
Vigilius Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 Per un attimo si entra proprio in un altro mondo Cita
Guest Bru Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 Entri in un territorio tosto, ma sei sulla buona strada. Il feeling c'è. Manca un po' di fraseggio sullo slide, da aggiungere agli accordi e ci sei. Io ci ho provato qualche volta, ma ho sempre rinunciato subito. Eri in sol aperto? Cita
Spaceshuffle Inviato March 21, 2011 Autore Segnala Inviato March 21, 2011 ero limitato dato che ero in accordatura standard. ho usato le 3 corde centrali che danno sol maggiore. riaccordare una 12 corde? non ci penso proprio! :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts