romoletto Inviato March 22, 2011 Segnala Inviato March 22, 2011 Ahah, ma no, sono tutte tamarre in abbondanza, però forse non van bene come suono. Ieri sera ho suonato con una Sterling (sottomarca della Music Man), con upgrade sui pickup! Beh...chemmmerdaa...ho ripreso in mano poi la Chevy (copia Gibson anni'70) sempre con upgrade di pickup (gli stessi della Sterling) e mi sentivo in paradiso. Tutto un altro suono. Mi sa che mi devo fossilizzare sullo stile les paul per avere quella bella ciccia che piace a me. C'e ne una in vendita bella bella e che suona bene di LP............ :TRsorrisone: Cita
Giorgio V. Inviato March 22, 2011 Segnala Inviato March 22, 2011 E una Fat Strat american Standard? più H S S di così.. Niente floyd, si trovano usate facilmente... Cita
Ste Inviato March 22, 2011 Autore Segnala Inviato March 22, 2011 Scusa Giorgio, non capisco che modello intendi.. Cita
Giorgio V. Inviato March 22, 2011 Segnala Inviato March 22, 2011 Questa! http://www.fender.com/it-IT/products/search.php?partno=0110100700 Fat Strat si vede che non è più la denominazione ufficiale. Semplicissima stratocaster American Standard con l' humbucker al ponte come lo volevi tu, si trova usata facilmente, si rivende facilmente, personalmente non ci trovo un difetto per la configurazione che vuoi tu, no? Cita
romoletto Inviato March 22, 2011 Segnala Inviato March 22, 2011 Hai infatti un pm! te la tengo al caldo ma sbrigati prima che mi passa la Gas per i P90...........:) Cita
Recommended Posts