marcobiolcati Inviato March 20, 2011 Segnala Inviato March 20, 2011 audio da videocamera, ma piuttosto fedele. Cita
BBJOE Inviato March 20, 2011 Segnala Inviato March 20, 2011 Ed ecco qui un altro, con cui suona bene tutto. Anche un BBpreamp Plus, che nelle mie mani era una cagata! Bravo Marco! Cita
Guest santro Inviato March 20, 2011 Segnala Inviato March 20, 2011 shreddosissimo!apprezzo....molto bravo! Cita
Guest Oliver Inviato March 20, 2011 Segnala Inviato March 20, 2011 La N4 rossa!!!! Bravo, complimenti!!! anche io avevo quella chitarra ma natural, la volevo rossa ma non l'avevo trovata ai tempi. Venduta purtroppo come tante altre chitarre =) Cita
Guest Bru Inviato March 20, 2011 Segnala Inviato March 20, 2011 Sempre una gran bella mano Marco, anche in versione tamarra :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato March 20, 2011 Segnala Inviato March 20, 2011 molto bravo! bellissimo solo e bel suono! ma è solo il BB? Cita
Guest scheggia impazzita Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 a me poi l'accenno all'intro di mutha, oltre ad alcune intenzioni nunesche, m'ha piacevolmente deliziato l'orecchio. bravo, bel suono e bella mano Cita
marcobiolcati Inviato March 21, 2011 Autore Segnala Inviato March 21, 2011 Come al solito siete sempre troppo buoni... grazie. Comunque sia, ammetto che sono un vecchio tamarro ottantiano, che ci posso fare. Come diceva Pino daniele "Ammè mme piace 'o blues" ma anche la N2 fa la sua porca figura... Scherzi a parte, si, nel video uso solo il BB, con entrambe i canali accesi, uno che da' saturazione, l'altro per boostare e comprimere un po', sennò addio shred! Ammetto che il BB+ è molto drive e poco dist, e ho notato che si colora diversamente a seconda dell'ampli a cui viene abbinato, diciamo che con i 2 canali si possono ottenere sfumature molto diverse. A mio modesto parere è un po' scuretto ma a me piacciono i suoni scuri, quindi... Cita
Recommended Posts