Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Invidioso come una puttana, del Robi, che s'è attrezzato di Strato, ho colto una palla al balzo e, per l'ennesima volta, mi porta a casa una "Stratoide".

Si tratta di una Hamer T62 made in USA

- Manico in acero occhiolinato

- Tastiera in Pao Ferro

- Corpo in frassino

- Ponte Hipshot

- Meccaniche Sperzel

- P.U. Seymour Duncan manico e centro, Lindy Fralin al ponte.

- Circuito attivo con equalizzatore e booster, attivabile da switch.

- Capotasto in Graphtech.

Suono grosso, potente, molto più di una normale Strato. Il L.F. al ponte, la fa diventare un'arma potentissima nei soli.

L'EQ attivo a bordo, funziona molto meglio di quello della Blade RH4, che ho avuto in precedenza.

Eccola:

img1133ey.jpg

img1136j.jpg

img1137o.jpg

img1138i.jpg

img1140bv.jpg

img1142d.jpg

Inviato

bella, particolare, diversa...complimenti, bell'acquisto, a volte rimango basito per tutte le "perle" di cui nemmeno sospetto l'esistenza...

Inviato

esteticamente non mi piace molto però qualitativamente hai fatto un colpaccio vero e proprio mi ricordo tempo fa quando ero ancora un pischelletto che me la proposero per 400 euro, se avessi avuto la possibilità l'avrei presa a volo ma purtroppo i tempi non erano maturi, mi son rifatto poi dai... :TRsorrisone:

complimentoni

Guest eujil10
Inviato

Esteticamente sono troppo legato alla fender,per cui non amo molto nè la paletta,nè la forma (non so se è il battipenna o il body ad essere diverso!)

Sono però consapevole che la Hamer offra una qualità molto elevata,quindi se ti piace esteticamente hai fatto un acquistone! :sm0_eusa_clap:

Inviato

esteticamente non mi piace molto però qualitativamente hai fatto un colpaccio vero e proprio mi ricordo tempo fa quando ero ancora un pischelletto che me la proposero per 400 euro, se avessi avuto la possibilità l'avrei presa a volo ma purtroppo i tempi non erano maturi, mi son rifatto poi dai... :TRsorrisone:

complimentoni

Azz!!!! 400 euro?

A me è costata più del doppio! :blink:

Inviato

Gran chitarra Joe e grande marchio, le Hamer americane sono tutte dei gioielli di pregio ;)

Assolutamente bella. Molto.

Solo che un Gibsoniano che si rispetti, come me, dopo un periodo di "svezzamento", la darà sicuramente via. :rolleyes:

Il fatto è che, ogni tanto mi torna la voglia di sentire il suono Fender. Poi, passata la voglia, torno prepotentemente alle Gibson. ;)

Inviato

nessuno è perfetto Joe, ma ti voglio bene lo stesso, complimenti per sta piccolina :TRsorrisone:

eh eh eh...non dimenticarti di essere corresponsabile, per quanto riguarda una certa R8... :rolleyes: :TRsorrisone: