BBJOE Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 Invidioso come una puttana, del Robi, che s'è attrezzato di Strato, ho colto una palla al balzo e, per l'ennesima volta, mi porta a casa una "Stratoide". Si tratta di una Hamer T62 made in USA - Manico in acero occhiolinato - Tastiera in Pao Ferro - Corpo in frassino - Ponte Hipshot - Meccaniche Sperzel - P.U. Seymour Duncan manico e centro, Lindy Fralin al ponte. - Circuito attivo con equalizzatore e booster, attivabile da switch. - Capotasto in Graphtech. Suono grosso, potente, molto più di una normale Strato. Il L.F. al ponte, la fa diventare un'arma potentissima nei soli. L'EQ attivo a bordo, funziona molto meglio di quello della Blade RH4, che ho avuto in precedenza. Eccola: Cita
Guest Massy Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 bella, particolare, diversa...complimenti, bell'acquisto, a volte rimango basito per tutte le "perle" di cui nemmeno sospetto l'esistenza... Cita
*juanka78* Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 Chitarra pazzesca, molto gilmouriana, bellissima! Complimenti!!! Cita
Alf Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 Meno male che sto in GAS controllata.... è bella ed i manici Hamer li ho sempre trovati comodissimi Cita
tibiuccio Inviato March 18, 2011 Segnala Inviato March 18, 2011 esteticamente non mi piace molto però qualitativamente hai fatto un colpaccio vero e proprio mi ricordo tempo fa quando ero ancora un pischelletto che me la proposero per 400 euro, se avessi avuto la possibilità l'avrei presa a volo ma purtroppo i tempi non erano maturi, mi son rifatto poi dai... :TRsorrisone: complimentoni Cita
Guest eujil10 Inviato March 19, 2011 Segnala Inviato March 19, 2011 Esteticamente sono troppo legato alla fender,per cui non amo molto nè la paletta,nè la forma (non so se è il battipenna o il body ad essere diverso!) Sono però consapevole che la Hamer offra una qualità molto elevata,quindi se ti piace esteticamente hai fatto un acquistone! Cita
BBJOE Inviato March 19, 2011 Autore Segnala Inviato March 19, 2011 esteticamente non mi piace molto però qualitativamente hai fatto un colpaccio vero e proprio mi ricordo tempo fa quando ero ancora un pischelletto che me la proposero per 400 euro, se avessi avuto la possibilità l'avrei presa a volo ma purtroppo i tempi non erano maturi, mi son rifatto poi dai... :TRsorrisone: complimentoni Azz!!!! 400 euro? A me è costata più del doppio! Cita
tibiuccio Inviato March 19, 2011 Segnala Inviato March 19, 2011 ti parlo di 6-7 anni fa :TRsorrisone: Cita
jettojet Inviato March 19, 2011 Segnala Inviato March 19, 2011 Gran chitarra Joe e grande marchio, le Hamer americane sono tutte dei gioielli di pregio Cita
BBJOE Inviato March 19, 2011 Autore Segnala Inviato March 19, 2011 Gran chitarra Joe e grande marchio, le Hamer americane sono tutte dei gioielli di pregio Assolutamente bella. Molto. Solo che un Gibsoniano che si rispetti, come me, dopo un periodo di "svezzamento", la darà sicuramente via. Il fatto è che, ogni tanto mi torna la voglia di sentire il suono Fender. Poi, passata la voglia, torno prepotentemente alle Gibson. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato March 19, 2011 Segnala Inviato March 19, 2011 ... Il fatto è che, ogni tanto mi torna la voglia di sentire il suono Fender. Poi, passata la voglia, torno prepotentemente alle Gibson. nessuno è perfetto Joe, ma ti voglio bene lo stesso, complimenti per sta piccolina :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato March 19, 2011 Autore Segnala Inviato March 19, 2011 nessuno è perfetto Joe, ma ti voglio bene lo stesso, complimenti per sta piccolina :TRsorrisone: eh eh eh...non dimenticarti di essere corresponsabile, per quanto riguarda una certa R8... :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts